Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Non domandare, sennò ti sarà dato.
Spero di no, non lo voglio :rotfl:
Citazione:
dark lady
Chiamasi rodimento di chiulo :asd:
Avrei un'idea del perchè ma non la dico :D
-
Io comunque non me la meritavo la stagista che non capisce un caxxo. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Può essere un incontro karmico!
-
Citazione:
dark lady
Te l'ho detto di mandarmela qua, che poi trovo bene io il modo di valorizzare le sue capacità... :D
...ad esempio potrei metterla ad aprire i container che sono stati ore sotto il sole, un lavoro molto semplice ma dal grande impatto :rotfl:
:ciaociao:
-
Io e marito dobbiamo avercelo stampato in faccia che non firmiamo niente per strada, infatti i "volontari" non ci hanno fermato al banchetto all'angolo della strada di una certa associazione che raccoglie firme contro la droga.:D
Qualcuno però riescono a fermarlo e catturare la loro attenzione, in genere giovani ragazze o vecchiette sole.
Non mi fermo a vedere come va a finire e se firmano, cosa realmente firmano e se versano qualcosa.
Leggo il nome dell'associazione e faccio una ricerca online. Non ha una buona fama.
"Sei contrario alla droga?"
Pare sia la tecnica usata per attirare l'attenzione e per agganciare la gente a firmare non so cosa.
Leggendo le informazioni online pare che le firme siano carta straccia, non servono a nulla, servono solo per chiedere un contributo in denaro, per raccogliere soldi, donazioni per la comunità.
Ma....non è poco serio? Fa perdere credibilità.
Magari dire subito che si stanno raccogliendo fondi per l'associazione che li usa per aiutare tossicodipendenti non sarebbe meglio?
Magari chi vuole è più invogliato che non essere preso in giro da firme generiche contro qualcosa che non portano a nulla se non soldi nelle casse dell'associazione.
Mi sa che la prossima volta fingo interesse e vedo dove vanno realmente a parare:D
-
Citazione:
Bauxite
Può essere un incontro karmico!
Vorrei sapere che gli ho fatto io, al Karma! :wall:
Citazione:
Ale
Te l'ho detto di mandarmela qua, che poi trovo bene io il modo di valorizzare le sue capacità... :D
...ad esempio potrei metterla ad aprire i container che sono stati ore sotto il sole, un lavoro molto semplice ma dal grande impatto :rotfl:
Ahahahah credo che verrebbe a chiederti come si apre un container. :asd:
-
Citazione:
conogelato
L'ennesimo. Paghi tu o papà?
Citazione:
conogelato
Guarda, facciamo nostra la tua ansia :looksi:
Se permetti sono affari miei! E poi, visto che ti senti così tanto un religioso perchè non ti fai un bell'esame di coscienza e non rifletti prima di scrivere sfrafalcioni che danno solo fastidio a tutti quanti qui, e non solo?
-
Citazione:
conogelato
Inacidito? E perché mai, di grazia?
Mi fa piacere per te. Ti sei finalmente disintossicata dall' Inghilterra e non mi evochi più continuamente come in passato: che vuoi di più dalla vita?
Niente
Infatti tu nu stai proprio, come si suol dire, a numero
Giorno di mare ❤️
Eh si eh
La vita solo di un anno fa
Solo un ricordo…
-
Citazione:
LadyHawke
Io e marito dobbiamo avercelo stampato in faccia che non firmiamo niente per strada, infatti i "volontari" non ci hanno fermato al banchetto all'angolo della strada di una certa associazione che raccoglie firme contro la droga.:D
Qualcuno però riescono a fermarlo e catturare la loro attenzione, in genere giovani ragazze o vecchiette sole.
Non mi fermo a vedere come va a finire e se firmano, cosa realmente firmano e se versano qualcosa.
Leggo il nome dell'associazione e faccio una ricerca online. Non ha una buona fama.
"Sei contrario alla droga?"
Pare sia la tecnica usata per attirare l'attenzione e per agganciare la gente a firmare non so cosa.
Leggendo le informazioni online pare che le firme siano carta straccia, non servono a nulla, servono solo per chiedere un contributo in denaro, per raccogliere soldi, donazioni per la comunità.
Ma....non è poco serio? Fa perdere credibilità.
Magari dire subito che si stanno raccogliendo fondi per l'associazione che li usa per aiutare tossicodipendenti non sarebbe meglio?
Magari chi vuole è più invogliato che non essere preso in giro da firme generiche contro qualcosa che non portano a nulla se non soldi nelle casse dell'associazione.
Mi sa che la prossima volta fingo interesse e vedo dove vanno realmente a parare:D
Sono gli interisti, i Lautari :asd: prendo sempre per il chiù il mio amico monzese e interista, dicendogli che Lautaro si è offeso perché lui non ha firmato e allora ha giocato male :D
nell'ultimo mese ho avuto pietà e mi sono astenuto, ché come tifoso ho poco da ridere;
però la Cremo ha sostituito l'Empoli in serie A; sarà un segno ?
-
Citazione:
axeUgene
Sono gli interisti, i Lautari :asd: prendo sempre per il chiù il mio amico monzese e interista, dicendogli che Lautaro si è offeso perché lui non ha firmato e allora ha giocato male :D
nell'ultimo mese ho avuto pietà e mi sono astenuto, ché come tifoso ho poco da ridere;
però la Cremo ha sostituito l'Empoli in serie A; sarà un segno ?
Non m'intendo d'interisti e squadre di calcio, non sapevo manco che un certo Lautaro è un giocatore, sì comunque è quella l'associazione o comunità Lautari :D
L'Empoli...sarà sì un segno del destino :asd:
-
Sono a casa dei vecchi che stiamo guardando balletto classico su rai5... :love:
...vabbè lo confesso, della mia attività danzante loro sanno solo la punta dell'iceberg :D
...per cui devo evitare commenti troppo tecnici tipo nomi dei passi e robette del genere :p
...fisicamente sono in linea con l'età, ma con la testa ci sono sempre, eccome! :asd:
-
-
Allegati: 1
...e questo è il mio in real time... :love:
Allegato 37426
-
Citazione:
dark lady
Pesante con la Censura? Cono, te l'ho fatta fare fuori dal vaso fin troppo direi. Se ti dico che non si parla di religione fuori dalla sezione e tu continui imperterrito, tanta manna che non ti ho bannato.
Un tempo saresti stato mandato a spendere già da mo. Ti va bene che sono fin troppo buona.
Nessuno ti dice di non nominare Dio. Hai una sezione apposita in cui fare tutta la catechesi che vuoi. Qui no. Molto semplice.
Quindi, fammi capire, io non posso avere in questo momento un pensiero rivolto a Dio? È così? Posso mandare affanculo qualcuno come ha fatto ieri Ladyhawke col sottoscritto (senza che te dicessi niente) e rimanere impunito e ringraziare il Signore perché mi sono svegliato stamattina e finire nel bannatoio? Confermi?
-
Citazione:
conogelato
Quindi, fammi capire, io non posso avere in questo momento un pensiero rivolto a Dio? È così? Posso mandare affanculo qualcuno come ha fatto ieri Ladyhawke col sottoscritto (senza che te dicessi niente) e rimanere impunito e ringraziare il Signore perché mi sono svegliato stamattina e finire nel bannatoio? Confermi?
Ti sbagli non ti ho mandato affanculo.
Mandare a cagare (qualcuno ironicamente e ridendo) non è la stessa cosa di mandare affanculo.
Mandare affanculo o a fare in culo significa invitare qualcuno a subire un rapporto anale.
Mandare a cagare significa ad espletare un bisogno fisiologico che tutti abbiamo, appunto defecare :D
Sempre col sorriso :D
Cono non hai senso dell'humor e mi fai una grande pena, veramente compassione.