Ophs !:dentone:
Visualizzazione Stampabile
Ophs !:dentone:
Sono un inguaribile perfezionista degli errori linguistici e del senso autentico ed originario dei post, che è un aspetto positivo in sè.
Essere precisi non è una colpa.
Potrebbe prendersi più tempo anche chi invece scambia il forum per una chat e produce l'aggiornamento del thread dopo pochi secondi dall'ultima volta.
Io penso molto prima di postare e controllo preventivamente, solo che la quantità di caratteri ed impegni mentali differenti impongono necessariamente anche una verifica consuntiva, a meno che si voglia rinunciare al perfezionamento.
La comprensione dei post dipende dalla tipologia del lettore (è sufficiente solo un pò di pazienza) e, di solito, tanto più un linguaggio è corretto tanto più è facile da comprendere.
[QUOTE=Sousuke;957070][FONT="Comic Sans MS"]Sono un inguaribile perfezionista degli errori linguistici e del senso autentico ed originario dei post, che
Sono molto riflessivo ma anche perfezionista. Un maniaco pazzo insomma e me ne scuso anche con me stesso.
Accuso da Signore, che abbia pietà e misericordia per me.
Non che non voglia negare la possibilità che possa commettere degli errori linguistici ma, in questo specifico caso, quell'espressione quotata è corretta, in quanto parla di un edit di un messaggio (quello di Malo) che è avvenuto temporalmente dopo il mio reply allo stesso (cioè al messaggio stesso di Malo) per opera della moderatrice Pulsar, su richiesta dell'interessato, che è un reply che avevo postato in precedenza, cioè che è immediatamente precedente a quello che stavo scrivendo.
Non noto errori.
E allora,penso a lei,a tutte le parole di scherno che ho dovuto sopportare.
Hai giudizi,inutili,di chi non la conosce,e sulla nostra amicizia.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ohhhhhhhhhhh.
La vendetta che tanto attendevi eh? :asd:
Diamine,poi mi becchi sempre tu :asd:
Oramai non serve nemmeno beccarti. Basta sedere sulla sponda del fiume ed attendere.