Secondo me fa cagare... xCitazione:
Originariamente Scritto da gerdi
Visualizzazione Stampabile
Secondo me fa cagare... xCitazione:
Originariamente Scritto da gerdi
Million Dollar Baby...film struggente...mi ha fatto veramente commuovere. Sembrava di essere veramente nel film. Bravissimi Cint Eastwood e Morgan Freeman. Ottima interpretazione di Hilary Swank. Consigliato.
Ladykillers.... ho smarrito il portafoglio a El segundo, non mi piace la musica pippop hi hi hi.
io ho visto homen 666 il figlio del diavolo e x-men conflitto finale
Lo suggerisci come penitenza per i cinefili indisciplinati?
No, non ho detto cheCitazione:
Originariamente Scritto da mat612000
Io ho visto Radio America di Altman e devo dire che mi
Io domenica ho visto Frankenstain Junior.
Bello! :rotfl:
Maial College
The Big Kahuna con Kevis Spacey e Danny De Vito
Bello... riflessivo e introspettivo al massimo e poi quel monologo finale
Confessa Inga, quante volte l'hai visto?:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
Il codice Da Vinci
molto meglio il libro
The Omen Il Presagio
Il migliore del 2006 fino adesso... veramente magistrale.Citazione:
Originariamente Scritto da viridiana80
Anaconda (1997) di Luis Llosa con Owen Wilson, John Voight, Jennifer Lopez, Eric Stolz, Ice Cube, Johnatan Hyde e Danny Trejo. Boh io non l'ho trovato alla fine così malvagio come ci volevano far credere. Non mi sembra che nessun attore scada mai nel patetico (John Voight per ultimo) ed anzi ho trovato la Lopez decente e tutti gli altri (Hyde, Wilson, Ice Cube) abbastanza bravi. Il film, per quanto riguarda l'idea di base è una menata assurda, è questo non lo mette in dubbio nessuno, ma è girato abbastanza bene (per l'idea che me ne sono fatto io). Insomma se la cava, anche se forse con questa dichiarazione potrei farmi prendere in giro per l'eternità.
C'è da notare che quando passavano questo film due o tre anni fa era marchiato pallino rosso, adesso tutto ad un tratto è diventato pallino verde (da un'esagerazione all'altra)...
Tutto è illuminato.
Divertente e a suo modo profondo.