[QUOTE=Grudge;1087730]Evo, l'alta opinione che hai di te stesso
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Grudge;1087730]Evo, l'alta opinione che hai di te stesso
guarda, che l'ultimo intervento fosse piu' da apocalisse, ti do' pure ragione.
che la prima battuta toccasse sempre gli stessi argomenti, anche.
ma e' scaturita proprio perche' era cosi' ovvia, e se vogliamo scontata, che il fatto che non l'abbia capita, mi ha fatto cadere di nuovo le braccia, e da li' il mio intervento inopportuno.
tu giochi a fare il truzzetto ma non sei idiota, non per tutti e' cosi'.
e ora chi
tornado OT Evokar devo ammettere che mi hai quasi convinta ma mi riservo di votare verso la fine del concorso per fare da ago della bilancia;)
[QUOTE=Bia78;1087758]e ora chi
Ok ok, per me non è successo nulla. Ma quale ruolo? Io mi sento uno mezzo scemo che cazzeggia sul forum, posso sembrare spavaldo ma sempre in un'ottica ironica.
Qui ognuno ha un ruolo, e anche quando lo svolgiamo inconsapevolmente, possiamo dare l'impressione contraria. Discorso troppo ampio Bisià, che coinvolge tutti, nessuno escluso.
Per evitare di andare ulteriormente OT, io la chiudo qui. Buon proseguimento!
ma vedi che proprio non ci arrivi?
hai idea di cosa voglia dire la frase "il bue che dice cornuto all'asino"?
Mi hai mai visto fare le chattatine flirtose in qualche 3d?
magari, c'e' decisamente di peggio in giro :asd:
[QUOTE=EVOKar;1087663]Dovevi votarmi!
Ti offr
ma guarda che mi sa che quello che non ci arriva sei tu...la mia frase era riferita al fatto che tu accusi noi di spammare ma alla fine hai fatto altrettanto anzi peggio dato che hai offeso me[SIZE="2"]per la 300milionesima volta e sempre con le tue solite battute del tuo s
basta
ero indecisa ma poi ho votato Cornolio.... perchè altrimenti mi banna di nuovo :look:
l'ago cercava di girare anche verso Thorpe e Oltrechi comunque
Su Grey non mi pronuncio, per me è fuori concorso