Ah, per questo sono in sovrappeso... :rotfl:
...adesso a casa dei vecchi ho fatto ancora un pò di trazioni a presa normale [2x10,12 :approved:]
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Impressioni sulla settimana di ripresa: mi aspettavo di peggio
Mercoledi’ sera ho ripreso
In effetti qualcosina l’ho sentita, una volta a casa, docciata e a letto mi sono addormentata alle 21.30, stile pietra :D
Ieri mattina di nuovo allenamento
Ieri pomeriggio avevo i glutei in fiamme
Al momento, dal letto, in linea di massima, mi pare tutto ok :v
Ieri abbiamo usato le mini band, lavorato tantissimo di braccia, cosa che adoro
Ho sempre il mio modello di braccia e spalle davanti a me
Na parola :D
Per adesso ho il colore dei capelli simile e riesco a truccarmi gli occhi più o meno cosi’ :asd:
https://i.ibb.co/ZmkXrPQ/7109-A65-C-...0759-BA776.jpg
Grande Efua!
Io questa settimana ho fatto un solo giorno di workout, non ho avuto tempo. In compenso stamattina ho fatto i mestieri a ritmo di Madonna ballando per tutto il tempo... dite che posso annoverarlo nell'attività fisica? :asd:
Ho un'idea, prenditi uno sportwatch ed impostala come attività personalizzata, poi vedi le calorie che bruci... :rotfl:
...oggi per me un'ora e mezza di danza ma soli 12 km scarsi di mtb, oltre la stanchezza di ieri ho accusato il colpo di tutto sto caldo arrivato di botto :azz:
Buonasera carissimi e benvenuti al nostro appuntamento della domenica sera... :clap:
...si lo so, avevo detto un solo resoconto settimanale cumulativo ed invece :shy::rotfl:
...ordunque anche oggi un'ora e mezza di danza ed a seguire ciclotour di quasi 20 km.abbinato alla raccolta di asparagi, giornata calda ma meno di ieri od almeno così ho percepito :approved:
...e non è finita qua, stavolta ho il ponte lungo quindi qualcosa dovrebbe saltare fuori anche domani e dopodomani, almeno nei sprazzi di bel tempo annunciati dal meteo [sempreché ci azzecchi :D]
Per adesso mi sta arrivando il ciclo :v
Per mercoledì sera dovrei essere “s-ciclata” :v
E concludiamo in bellezza [si fa per dire :rolleyes:] questo ponte... :clap:
...questi ultimi due giorni il meteo non è stato granché clemente, cmq.ieri circa 1 ora e 20 di danza ed oggi altrettanto più un disastroso ciclotour di poco più di 22 km.e 370 di dislivello, a poco più di 16 di media e comprensivo di parecchie nonché prolungate fermate :o
...e buona serata amici sportivi :ciaociao:
Ah eee... :D
...giacché la cena è un pò in ritardo, ora a casa dei vecchi ancora un pò di trazioni a presa normale [3x10,10,10 :)]
Eccomiiiii
Io vado stasera alla Sbarra :v
Ciclo accettabilmente verso la fine
Posso fare come se non ci fosse
Posso indossare la mia nuova canotta verde :love:
I colori di stasera!
https://i.ibb.co/HXnmQ4s/32-B818-F8-...8-F2-D6-EB.jpg
Belli Efua!
Io sta settimana sono talmente oberata di lavoro che non ho avuto tempo per manco 10 minuti di fitness :wall:
Il blu con quella tonalità di verde mi piace molto
E modestamente ero la più stilosa
Vabbè io vengo pure dal paese di Armani e un po’ di gusto penso di averlo :v
Allenamento andato bene, parecchie braccia, addominali, barra e plank
Ieri sera alla barra l’insegnante ci ha fatto mettere oblique con la gamba e poi dovevamo arrivare alla punta del piede con la mano del braccio opposto
All’uscita sprint finale
Ho visto il bus da lontano, ho fatto cenno all’autista e mi sono fatta una volata per salire al volo
Ovviamente ho ringraziato, come si fa, in molti casi ti lasciano a piedi
Il tipo mi ha fatto l’occhiolino e allora mi sei venuta in mente tu Dark :D
Buonasera belli, siamo dunque giunti alla fine del primo quadrimestre sportivo 2023... :clap:
...eravamo rimasti al mio disastroso ciclotour del 25 aprile, e purtroppo non era finita la :azz:
...il 26 piccolo giro di assestamento di 13 km.con controllo del meccanico e tappa al mio buffet preferito la di fronte, e fin qua tutto bene :)
...ma ieri mattina dopo quasi due ore di danza sono partito per un'altra pedalata con altra foratura dopo 4 giorni e 35 km dalla precedente, per giunta successa circa 200 metri prima dell'altra [della serie, oltre al danno anche la beffa :wall:]
...ma vabbè, almeno stavolta ero preparatissimo di ricambi ed attrezzi, ed in circa 10 minuti ho messo a posto tutto :\:
...ed oggi circa un'ora ed un quarto di danza più ciclotour di 27 km.che mi ha messo in pari con la media del 2022, e siccome stranamente non ho forato stasera altro giro di quasi 20 km.con un collega :D
...domattina non c'è danza però il tempo dovrebbe reggere ancora, quindi mi sa che uscirò di nuovo in mtb per iniziare degnamente il secondo quadrimestre :approved:
...diciamo che nonostante tutto sono soddisfatto degli ultimi risultati, questo mese è stato abbastanza str0nzo con me in quanto a malanni e contrattempi, ma non è riuscito a rovinarmi gli obiettivi che mi ero prefissato, ciao ciao aprile 2023! :D ������ (terzo dito)
Bravo Ale, la tua perseveranza è ammirevole!
A parte l’allenamento di venerdì, quando mi feci pure una decina di Km di camminata
Per sabato e domenica ho altri 8 Km c/u
Per l’allenamento appuntamento a domani
Mi fermo a guardare chi fa canottaggio sul fiume
Mi piacerebbe moltissimo
So che l’allenamento è duro
Ma la cosa che mi frena e’ l’acqua zozza del fiume :v
Buongiorno sportivi!
Io sono reduce da un week end piuttosto statico (anche perché mi è mancato il tempo materiale per fare alcunché). Stamattina quindi sono partita con un bel workout gag (gambe, addome e glutei) completo.
Per giovedì ho in programma un trekking campagnolo, dopo il lavoro, mentre venerdì sono a casa dal lavoro ma ho già l'agenda piena di impegni, vediamo se riesco a infilarci anche un po' di allenamento...