Ti aiuto: ti do la foto da mettere in prima pagina a fianco del nome dell'autrice dell'articolo, cosi' guadagni spazio
Allegato 35677
Visualizzazione Stampabile
Ti aiuto: ti do la foto da mettere in prima pagina a fianco del nome dell'autrice dell'articolo, cosi' guadagni spazio
Allegato 35677
Buongiorno e buon san Valentino cari, siete pronti per festeggiarlo come si deve? :clap:
...io ho appena scritto due righe cuoriciose alla mia principessa, per cui ho già finito tutte le celebrazioni :tajo:
...ed ora finito il breve riposo branda si torna al lavoro giacché pare che ne sono uscito :v
:ciaociao:
Buongiorno(uncazzo, ca va sans dire).
Sono sveglia dalle 5 perché il mio ex non stava bene e l'ho portato alla guardia medica.
Ho dormito si e no 4 ore.
E sto già lavorando.
Quando finisce questa settimana?
Buongiorno Dark, è encomiabile quello che hai fatto... :)
...quando stavo male io la mia penultima ex ha pensato bene di dileguarsi, il giusto trattamento per lo str0nzo che le ha voluto bene :swear:
...a volte penso nel caso mi prendesse un accidente in casa, quanto tempo passerebbe prima che qualcuno se ne accorgesse :sbonk:
...una volta dissi per scherzo al signore di sotto che lui sarebbe il primo vedendo i vermi cadere giù dal soffitto, meno male che la butto in ridere :asd:
Buongiorno!
https://i.ibb.co/3p7WY2r/IMG-8919.jpg
Ehm, sei stata davvero troppo buona... :rolleyes:
...io mi sarei girato dall'altra parte e che se ne occupi l'altra già che c'è 😈
...ora sto riflettendo su l'eventualità di un malore in casa per una persona che vive sola, davvero angosciante :azz:
...ad esempio il signore di sotto, quello con cui scherzavo lo hanno beccato appena in tempo, lo hanno salva ma è ancora in rianimazione :(
...se capitasse a me, caso limite un sabato sera prima di andare a dormire quando ho appena chiuso le comunicazioni, mica da scherzarci neh :\:
...paradossalmente i primi che potrebbero preoccuparsi sareste voi forumini discuterini, abituati a leggermi ogni giorno ed ai miei raccontini domenicali....magari verso sera qualcuno potrebbe farsi qualche domanda :D
...a seguire la mia ex storica con la quale altrettanto paradossalmente ci sentiamo ogni giorno e siamo in buoni rapporti :)
...già i vecchi li sento un pò meno, li chiamo io occasionalmente oppure loro se hanno bisogno di qualcosa, oltre a quei giorni fissi in cui ci vediamo :o
...cmq.nella migliore delle ipotesi passerebbero non meno di 24 ore prima che qualcuno allerti effettivamente i soccorsi, poi che arrivino, sfondino la porta etc....avrei tutto il tempo per morire dopo linga agonia :eek:
...vabbè dai magari sarò più fortunato e mi prenderà un accidente in piena attività sportiva, rapido ed indolore, che quando arrivano i soccorsi non possono fare altro che constatare il decesso :asd:
...e con questi allegri pensieri vi auguro buon mercoledì :D
Ahahahah anche a te, caro. Quel che dici è corretto: appena uno di noi che scrive abitualmente, si assenta per qualche motivo, subito ci preoccupiamo. Vuol dire che, in qualche modo, si è formata una Comunità :)
Si e ne sono felice, questo è un forum attivo e con qualche canale di comunicazione alternativo... :)
...se per ipotesi dovessi affidarmi all'altro forum in cui scrivo, potrei finire decomposto prima che qualcuno cominci a farsi qualche domanda :tajo:
Spero tu ti sia ripreso, Ale.
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...ng&oe=65D286A6
Foto scattata prima del lancio del barile addosso al marito.
Buon pomeriggio :D
https://i.ibb.co/TcT5p5p/59db5674-23...88bf9b59e1.jpg