"Marco Polo" (1961) con Rory Calhoun nella parte del protagonista.
Bello,bello bello!!!
Visualizzazione Stampabile
"Marco Polo" (1961) con Rory Calhoun nella parte del protagonista.
Bello,bello bello!!!
Il film o il protagonista? :asd:
:rotfl: Il film!!!..Malpensante :asd:
-Cinque pezzi facili di Bob Rafelson
-La leggenda del re pescatore di Terry Gilliam
-Padri e figli di Mario Monicelli
Seven
sempre micidiale da vedere.
*mia* ci capisce.
Io ieri ho ri-visto Blade Runner...sempre bellino eh! Ma che palle...è la terza volta...ho dovuto accompagnare una persona al cine-forum.. :(
un episodio di sg1
Bamboozled (2000) di Spike Lee con Damon Wayans, Jada Pinkett Smith e Savion Glover...
Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta Die Hard II - con in più il colpo di scena del ritorno di Mastrogiacomo.
I guerrieri della notte.
Sagitto, come mai ti piace tanto?
non l'avevi mai visto? non ti è piaciuto?
i personaggi, i costumi, le musiche... personalmente mi tiene sempre incollato davanti al monitor :dunno: poi sarà che la prima volta che lo vidi ero abbastanza gagno e teppistello :dunno:
per me rimane un cult.
Diciamo che non mi è dispiaciuto, ma nemmeno mi ha fatto impazzire.
Sconosco completamente gli attori, ma la storia può essere interessante (se si apprezza il genere). Stranamente anch'io l'ho visto tutto d'un fiato :dunno:
troy
l'uomo perfetto...con Scamarcio..filmetto leggerino come quasi tutti quelli interpretati da lui...a parte Romanzo criminale
Colazione da Tiffany :(
-Harry a pezzi di W.Allen
-Irma la dolce di Billy Wilder
-Anni di piombo di M.von Trotta
300 di Zack Snyder... tutto sommato mi
300
Mi è piaciuto, lo zampino di Frank Miller si sente eccome!
norbit...carino,ma nulla di +!!!
ho voglia di te. oddio, che pena...
300.
Nel complesso è carino.
2001 Odissea nello spazio.
Chissà dove sono andati a finire tutti costumi, i teatri di posa, i modellini?
Al cinema
Ghostrider
Bello, belli gli effetti, non un film eccelso, nel genere, ma qualcosa di godibile.
In dvd:
[B]Casin
Borat! Passabile.
[QUOTE=mat612000;595125]2001 Odissea nello spazio.
Chiss
Aeon Flux, non mi è piaciuto quasi per nulla. Bellissima, comunque, Charlize Theron.
Bordertown con Jennifer Lopez e Antonio banderas.Mi è piaciuto molto.
Incontri ravvicinati del terzo tipo (S. Spielberg).
Datato, eh... però è fatto molto bene! Stanotte pensavo che gli alieni sarebbero venuti a prendermi per sottopormi a esperimenti scientifici... brrr!!!
Domanda: la moglie del protagonista mi ricorda qualcuno di famoso ma non so chi... qualcuno mi sa aiutare? oggi ho cercato informazioni su di lei (Melinda Dillon) ma non ho trovato granchè (a parte che era, guardacaso, la sorella della moglie di Spielberg!).