Visualizzazione Stampabile
-
mo ritorniamo all'eta'della pietra della persona sopra ,che sta sopra, a quella sopra di me e ancora piu' sopra,di me.
Ma,Mototopo, prendi due vitamine e fallo questo grande SFORZO di prendere la sposetta in braccio sopra di te :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da caladiluna
mo ritorniamo all'eta'della pietra della persona sopra ,che sta sopra, a quella sopra di me e ancora piu' sopra,di me.
Ma,Mototopo, prendi due vitamine e fallo questo grande SFORZO di prendere la sposetta in braccio sopra di te :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
non ti preoccupare delle mie capacit
-
:tajo: se vogliamo farne una questione di principio.... io prendo in braccio,te,dark,questa moto obsoleta che hai, e tutto il forum e compagnia cantante......:Pat: :Pat: :tajo: :tajo:
-
La persona sopra di me stia attenta agli acciacchi!!!
-
La persona sopra di me ha uno spazio non visto nella firma[Dopo la ò].
-
Come cosa???
La persona sopra di me cosa intende????
-
Intendo che la persona sopra di me nel supercalieccecc in firma ha uno spazio dopo il "può". Può sembrare invece di puòsembrare.
-
La persona sopra di me ha come firma una bella citazione :sisi:
-
conosco poco la persona sopra di me, ma la saluto! :)
-
La persona sopra di me oggi mi ha fatto troppo ridere.
-
La persona sopra di me ha fatto bene a ridere, perch
-
Fa molto bene, persona sopra di me... ridere
-
La persona sopra di me l'ho incontrata poche volte nei forum... intanto ti auguro una buona giornata! :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Solaika
La persona sopra di me l'ho incontrata poche volte nei forum... intanto ti auguro una buona giornata! :ciaociao:
Buona giornata anche a te, persona sopra di me:) grazie del pensiero che ricambio con un omaggio floreale:Flower:
-
BUONGIORNO A TUTTE LE PERSONE SOPRA DI ME......buongiorno marco.....:) x me niente fiori???:asd: