Ma davvero!
Sono rinata.
Visualizzazione Stampabile
A metà mattina mi ha già chiamato il meccanico, quindi ho mollato tutto e sono corso a ritirare il mezzo gommato revisionato etc... :clap:
Allegato 37427
...le gomme sono costate parecchio, per la fattispecie 38 eur l'una, però sono durissime e scorrevoli, già a pressione ridotta per l'assestamento ho notato un netto miglioramento :)
Allegato 37428
...si, so già che per grembani (offroad) perderò qualcosa in stabilità e grip, ma non si può avere tutto no? ;)
...caldo permettendo forse già domani le proverò su un tour più lungo, ora sono tentato di portarle a 3,5 bar cioè la pressione massima che è quella per la percorrenza su asfalto, ma cercherò di resistere ed aspettare ancora un pò :D
:ciaociao:
Buongiorno a tutti.
Fortunelli coloro che hanno il mare vicino!
Ma un giorno, spero non troppo lontano, me ne andrò da questa città, e tornerò a casa....
Ho tolto il tuo messaggio doppio, Escolzia!
E ti auguro di arrivare a stare dove desideri
La vita ti cambia, in meglio
Cono, non fare giochetti con me. Se vuoi scrivere "OGgi sono stato a messa e mi sento grato a Dio" nessuno ti dice nulla. Non ti è permesso invece fare catechesi. E dovresti ben capire la differenza. E lady è stata fin troppo gentile, visto che ti arroghi il diritto di giudicare tutti, quando non sei nessuno per farlo.
Ho il tuo stesso pensiero. Anch'io voglio andare a vivere dove c'è il mare vicino. Per me non sarebbe un ritorno, giacché nella triste Val Padana ci sono nata, ma una nuova avventura.
Qui il clima è sempre peggiore, le estati sono invivibili per l'afa e l'ozono alto, gli inverni intrisi di nebbia e polveri sottili. Ci si perde la salute, e pure la vita. Uno dei miei obiettivi di qui a 10 anni è andarmene altrove. Trasferirmi dove il clima è migliore, sotto tutti i punti di vista.
E' un problema del forum, non tua. Come ho scritto nel 3d sui problemi del forum, per ovviare il problema usa il pulsante "modalità avanzata" e pubblica da li. Così non vengono i post doppi. So che stanno cercando di risolvere, ma a quanto pare va per le lunghe.
A dicembre con il mio coro/ensemble abbiamo avuto un concerto importante, portando in scena il Magnificat di Martin Palmeri.
Stamattina lo stesso compositore ha scritto al nostro Maestro dicendogli di aver appena sentito la nostra esecuzione e che gli è piaciuta moltissimo, e che auspica di potersi esibire con noi prossimamente, accompagnandoci al pianoforte. :love:
Un'emozione grandissima, che ci ha lasciati tutti senza parole.
Iniziata la prima tranche ferie, e ci voleva... :yuppi:
...anche stavolta sembra che avrò il meteo a favore, forse anche troppo giacché già per domani è previsto da bollino rosso :D🥵
...vabbè pazienza, forse domenica azzarderò un treno+bici per i monti che la non dovrebbe essere ancora arrivato il gran caldo, vedremo come butta :)
:ciaociao:
Grande Ale! Finalmente tiri il fiato!
Io ne ho ancora per 15 giorni prima delle prime ferie. Conto i minuti.
Comunque, giornata intensa pure oggi.