Visualizzazione Stampabile
-
Sì. Il tappeto è sempre utile per assorbire liquidi corporei eventualmente scambiati che, casualmente, possano cadere sul pavimento di casa.
L'unico effetto collaterale è che necessiterebbe di un lavaggio conseguente, nel caso diventasse troppo irrigidito od appiccicoso.
Hai mai usato la maglietta intima di qualcuno per soffiarti il naso?
-
no.
sei mai stato/a investito/a da una macchina?
-
Da pedone no, da motociclista pi
-
No, non ho mai assunto sostanze stupefacenti in vita mia e me ne vanto, sia per eventuali attività fisico-motorie passate/attuali e sia perchè sono un salutista rigidissimo.
Non ho nemmeno mai fumato o bevuto bevande anche un minimo alcoliche.
Tuttavia mi capita di praticare talvolta attività similari, dal punto di vista linguistico, come le "poppate" con certi soggetti femminili da me graditi, se può interessare.
Hai mai chiesto (ed ottenuto) il numero di cellulare ad una suora piuttosto giovane, molto gradevole esteticamente e da poche settimane divenuta membro dell'ordine religioso cattolico (è assimilabile ad un esemplare femminile dark cattolico, se possiede una certa cultura oscura, ironia ed umorismo nero)?
-
non credo ne esistano (= no ; ≠ sì, altro)
ti capita di avere a che fare con persone che non possono fare a meno di sbandierare i fatti propri?
-
Molto raramente.
Infatti sono abbastanza solitario e già fatico a raccontare questioni personali in privato a quelle poche persone con cui sono in confidenza, quindi figuriamoci in luoghi pubblici virtuali o meno popolati magari da ragazzini (al limite l'1% di essi ed in modo molto generico), nonchè tendo a frequentare di solito persone molto discrete, riservate e simili a me da tale punto di vista.
Esistono ragazze divenute suore da poco tempo, carine e molto giovani, con certi tratti mentali citati.
Basta cercarle e frequentare assiduamente gli ambienti religiosi.
Quanti incidenti stradali hai provocato o subito finora?
-
Mai provocati, subiti 2...arghhhhh
Sai guidare bene?
-
Certamente, se si considera come virtù la preferenza per l'alta velocità e le manovre pericolose (come superare a destra), sia nelle superstrade statali che nelle autostrade, quando le circostanze lo consentono.
A parte questi piccoli particolari, possiedo le comuni caratteristiche che si associano ad una buona capacità di guida.
Peccato che quasi tutti si rifiutino di salire sulla mia auto con il sottoscritto alla guida, tranne qualche rara eccezione femminile.
Chissà perchè.
Hai mai finto in ospedale, dopo un incidente grave, di avere ancora vari dolori forti alle gambe ed agli arti superiori (anche se erano già in parte spariti), solo al fine di essere aiutato/a da un/una infermiere/a carina (oppure magari un/una tirocinante universitaria) e toccato/a pesantemente in varie parti intime per procedere alle operazioni necessarie, con suo visibile compiacimento tra l'altro?
-
Direi proprio di no. E direi anche che chi lo fa si meriterebbe una bella denuncia, in quanto fa perdere tempo a personale che dovrebbe occuparsi di casi veramente urgenti.
L'ultimo "no" che hai detto?
-
Ad un esemplare femminile che desiderava entrare nella toilette mentre era occupata dal sottoscritto, al fine di prendere alcuni oggetti.
Sarebbe stato troppo rischioso per lei e non sussistevano ancora i presupposti per convertire tale circostanza in un pretesto provocante gradevolezza fisico-mentale per entrambi.
Hai mai provato un estremo piacere a leccare le ferite tue o di qualche altro soggetto femminile (o maschile) ad un avambraccio o ad una coscia, causate da una rovinosa caduta simultanea durante una corsa, azione domestica pericolosa od attività fisico-motoria, da cui fuoriusciva sangue in modo piuttosto costante e con della pellicina che si stava staccando, aumentando un pò le dimensioni del taglio?
-
Si:rolleyes:
Hai mai colto gigli marzaioli?
-
Ho raccolto dei gigli che sbocciano in primavera sulle spiagge della costa Jonica calabrese. Sono marzaioli? Mah...
Hai mai fatto psicoterapia?
-
No, mai.
L'ultima incazzatura?
-
E' inutile che io mi incazzi, tanto ormai ho sempre torto. Implodo.
L'ultimo momento di pura beatitudine? (cos
-
Domenica. Poi ogni beatitudine è finita.
(risollevarmi il morale oggi è impossibile.)
L'ultima volta che te l'hanno fatta grossa?