Sì, ma solo previa loro consenso (cioè degli altri).
Hai mai giocato a frisbee con il piatto di plastica di qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma solo previa loro consenso (cioè degli altri).
Hai mai giocato a frisbee con il piatto di plastica di qualcuno?
Con sopra qualcosa, magari? Ehm...coff cofff...sì.
Hai mai assistito ad un fatto che puoi definire "storico"?
Sì, ho assistito ad una bestemmia di un prete, per la disperazione, dopo che gli avevo rotto tanto le scatole da ragazzino.
Impagabile. :asd:
Hai mai emesso un peto nel corso di una cerimonia con molte persone vicino a te?
Non sono solito sprecarli in quel modo.
Hai mai simulato l'artiglio di Freddy Kruger usando delle mollette da bucato sulle dita?
No, ma mi hai dato un'ottima idea. ^^
Hai mai detto no anche se invece era un sì?
Sar
No...tantovale saperlo...
Hai mai trovato il cosidetto "ago nel pagliaio"?
Sì, tantissime volte.
Trovare l'ago nel pagliaio può dare soddisfazione sempre e comunque?
Solo se poi lo usi per bucare qualcosa o qualcuno.
Hai mai provato a farti leggere la mano da un sedicente mago?
3 volta: una a 15anni: vide che avrei trovato un uomo con le palle, uno tosto: Mah, le palle fisicamente ci stavano anche, ma il resto non l'ho visto: ah, famigliuola incorporata.
Un'altra volta la mamma di una mia amica, lì devo dire che vennero furi cose non dette che nessuna delle due sapeva, ma diciamo che sulla mia relazione c'ha preso poco o niente.
Un'altra volta ad una festa, ma mi sono fatta davvero due sane risate in merito.
Hai mai sorriso per il puro gusto di sorridere?
No, per lo più piuttosto rido.
Hai mai creduto in una pseudoscienza?
@Lamhia: No, non amo sorridere e se lo faccio è di solito solo per aver detto battute e commenti molto cattivi o acidi su altre persone anche presenti, in compagnia di qualche ragazza simile a me che se ne compiace, sghignazza e approva.
@iroel: No, perchè non ho tempo da perdere e anche perchè non credo esista davvero, se non attribuendogli arbitrariamente quel nome.
Hai mai pensato a quanto possa essere buona l'ostia in chiesa?
La madre della mia amica disse che avrei avuto un figlio molto presto, posso dire che è stato cercato, poi per motivi di salute miei si è accantonata la cosa, poi per motivi dipendenti dalla sua idiozia, ora dovrei comperarmi un bambolotto ^^ (sdrammatizzo). Il mago che mi ha fatto ridere ha tirato fuori menate sul fatto che io fossi una persona molto spirituale accompagna da padre Pio e pippe varie, dovevo chiedergli il pusher.
Hai mai gioito di una disgrazia altrui?
Certamente e molte volte, soprattutto per chi se la meritava.
Hai mai goduto a produrre del male verso gli altri?
Se dicessi di no, sarei una bugiarda, e non sono una bugiarda, ma devo dire che il male che posso arrecare, lo dimenticano molto in fretta. Chi non sente, non sente niente, punto e basta.
Hai mai provato simpatia per qualcuno senza infastidirlo? ^^