perchè è piacevole
perchè la mia bici fa ogni giorno rumori sempre più strani?
p.s. ahahhahah...ma cos'è??? uno scherzo??? che ne sai tu del mio campo sessuale?
Visualizzazione Stampabile
perchè è piacevole
perchè la mia bici fa ogni giorno rumori sempre più strani?
p.s. ahahhahah...ma cos'è??? uno scherzo??? che ne sai tu del mio campo sessuale?
Perchè la tua bicicletta è vecchia, ha subito botte e non l'hai ancora aggiustata oppure ha semplicemente bisogno di un pò di olio in certi ingranaggi e posizioni dove c'è movimento ed attrito, esattamente come certi organi intimi hanno bisogno di lubrificazione per produrre più gemiti di piacere e non di dolore.
Io scherzo sempre anche quando sono serio e viceversa. Ipotizzavo.
Tuttavia se vorrai istruirmi sul tuo campo sessuale non porrò impedimenti.
Quale significato attribuisci al comportamento di un soggetto femminile che continua a leccare ed inserirsi interamente in bocca il dito indice e medio di un ragazzo, in una posizione appartata durante magari una festa di compleanno o ricorrenza come il Capodanno, pieno di crema di cioccolato anche quando la ha già rimossa tutta?
Sempre la stessa domanda fai??
Perché spesso ci creiamo i problemi invece di risolvere quelli che già abbiamo?
Perchè è più facile crearli che risolverli, tralasciando la tipica paranoia femminile od il masochismo di certe persone.
Perchè certe ragazze si divertono a sedersi su un divano, poggiando il loro sederino esattamente sul palmo della mano di un ragazzo che, accidentalmente, era posizionata in quel modo, sembrando quasi di provare compiacimento in caso di movimento della mano stessa?
perchè qualcuno dovrebbe smetterla di fare domande erotico-reoriche.
ti piace mr.wiggles?
Non posso risponderti dato che è una domanda in campo erotico-sessuale.
Per fortuna che avevi appena detto di evitare domande in tale campo.
Comunque Mr. Wiggles è certamente una striscia fumettistica interessante, in quanto differente dal solito ed alquanto ironica/irriverente contro certi tabù della società, aldilà del frequente contenuto a fondo sessuale (parla comunque di patologie o devianze mentale in generale).
Tieni presente che io sono solito chiamare certi esemplari femminili "orsachiotta depilata", tanto per rimanere in tema.
Quale genere musicale preferisci?
non ho un genere musicale preferito, ascolto di tutto
perchè i micini sono tanto dolci?
Perchè sono subdoli, maligni, cacciatori da bravi felini e vogliono corrompere chi fornisce loro da mangiare (magari con moine varie), per soddisfare in realtà i loro bisogni egoistici, come tutti i gatti.
Per tale motivo preferisco di gran lunga i gatti ai cani, che sono troppo fedeli al loro padrone (non credo che i gatti concepiscano l'idea di avere un "padrone" o di dipendere da qualcuno) e troppo poco solitari.
Ti piacciono tanto il cioccolato ed i dolci in generale?
sono la mia passione
perchè non trovo niente da fare?
Perchè ti piace non compiere nulla, sei pigra, hai già ingurgitato notevoli quantità di cioccolato/dolci e quindi preferisci rispondere alle domande di un maniaco perverso e sessuale su un forum, senza alzare il tuo grazioso sederino dalla sedia, che preferirebbe muoversi per liberarsi un pò di quella probabile ed eccessiva cellulite accumulata.
Perchè non parlo mai dal vivo?
cosa vuol dire che non parli mai dal vivo? a proposito di questo però, volevo dire che ogni volta che leggo i tuoi post, non so perchè, scatta nella mia testa la voce dell'uomo dei fumetti, dei simpson, o perchè parli come lui o non so cosa..
gli somigli per caso?
Dipende da quale personaggio dei Simpson mi paragoni a livello immaginario, basandoti esclusivamente sul mio stile di scrittura.
Se intendi paragonare il mio modo di parlare a quello del doppiatore di Homer sei fuori strada.
A parte che credo di essere più intelligente di lui, ho un tono di voce un pò più freddo ed asettico, simile a quello di un poliziotto, con molto sarcasmo ed un pò di acidità, che talvolta può veramente divertire molto un interlocutore femminile, specialmente quando ha il mio stesso senso dell'umorismo "nero" con una sorta di ironia e cinismo educato estremo.
Una specie di miscuglio fra Lisa, Nelson e Krusty il Clawn, a livello dialettico e caratteriale, sempre se vuoi rimanere in tema di Simpson.
Forse mi paragoni ad un personaggio dei fumetti perchè il mio account riguarda un famoso personaggio di un manga giapponese, Sousuke Sagara, che a livello caratteriale, mentale e comportamentale mi assomiglia veramente molto (siamo entrambi maniaci ossessivi, rigorosi, irriducibili, coerenti, un pò pazzi/perversi e solitari), più di qualunque altro personaggio fumettistico, anche dei Simpson.
Oppure, più semplicemente, pensi ad un personaggio dei Simpson perchè ti piacciono molto ed io, effettivamente, parlo in un modo un pò strano che potrebbe rievocare un personaggio fumettistico.
Non a caso ho questo specifico account.
Ci potrebbere essere un altro motivo. Mi paragoni ad un personaggio doppiato dei Simpson perchè tu ami molto come io scrivo e parlo.
Per "non parlo mai dal vivo" intendo che sono proprio una persona taciturna e muta come un pesce dal vivo, nonostante ami scrivere.
Ecco perchè posi quella domanda.
Qual è il tuo personaggio preferito dei Simpson?
homer, ovviamente
però non hai capito...io intendevo un particolare personaggio dei simpson: l'uomo dei fumetti, quello grassissimo che vende fumetti ai bambini...non so perchè ma mi sembra che parliate uguale. non ha un nome perchè lo chiamano solo "uomo dei fumetti"
il personaggio preferito di delitto e castigo?
alla fine, nessuno.
il tuo libro di Stephen King preferito (o film)?
[QUOTE=Estella;985745]per
stagioni diverse...credo, ma anche tutti quelli si svolgono in arco spazio-temporale molto stretto: es. il gioco di gerald, dolores claibourne, misery...
perchè ti piace shining?
p.s. ahahaa....esatto!!! proprio quello che intendevo