Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Mi domando come si fa a passare un'intera domenica di giugno davanti al computer....
Chi è questo Calaf? Non si è neppure presentato. Una domenica intera di giugno!!! La gente è proprio alla frutta. :Pazienza:
Chi?
O cosa?
:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
In realtà questa estate pochi.
Ho preso il gelato forse 3-4 volte. Più un paio di granite.
Però sto cercando di capire come farmelo in casa non avendo la gelatiera. Ci sono un sacco di ricette in giro ma non me ne convince nessuna.
Non capisco perché, non avendo la gelatiera, vuoi farlo in casa senza SEMPLICEMENTE pagare un abile gelataio e farti scorta con una vaschetta.
La vita Senza complicazioni fa schifo!!!!
-
Finita una mattina da delirio ed ora non sto neanche in piedi, urge una tosta pennica... :v
...alla fine sarà un lunedì standard con inizio vita alle 17, solo che stavolta ci arriverò (forse) più riposato :rotfl:
...@Calaf, dimmi qualcosa di positivo ed incoraggiante :D
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
In realtà questa estate pochi.
Ho preso il gelato forse 3-4 volte. Più un paio di granite.
Però sto cercando di capire come farmelo in casa non avendo la gelatiera. Ci sono un sacco di ricette in giro ma non me ne convince nessuna.
La ricetta con la banana congelata l'hai provata ? :D
-
Citazione:
efua
In realta’
Le ho trovate che nemmeno le cercavo! :D
Perche’ sono scarpe da innamorata queste? :v
Per me solo una gratificazione sessuale sicura o altamente probabile giustifica la fatica di stare su quei tacchi :asd:
-
Citazione:
nahui
La ricetta con la banana congelata l'hai provata ? :D
E' una di quelle che mi propongono, e che non mi convince a pieno... tu l'hai provata?
Citazione:
nahui
Per me solo una gratificazione sessuale sicura o altamente probabile giustifica la fatica di stare su quei tacchi :asd:
Ma dai non sono così alti quei tacchi! Io che non metto mai nulla di più basso del tacco 9 allora dovrei essere perennemente innamorata :asd:
-
Le ricette con frutta congelata che frulli amalgami con panna e.latte condensato e poi ricongeli non convincono neppure me.
Un conto se mangi tutto il gelato ma ricongelarlo, non é poco sicuro?
-
Citazione:
nahui
In realta’, almeno per pochi passi, sembrano comode :D
E’ che essendo piu’ in mezzo a serate, ogni tanto fa piacere di essere una quasi 50 enne appetibile pure a me :v
-
le scarpe di efua sono piuttosto belle; non lo pensassi davvero, starei zitto; in sé, i tacchi alti da ferma possono abbellire; però, devo confessare che nel mio immaginario erotico funziona di più la femmina capace di scattare per non perdere il bus, oppure che cammina tanto con agilità e libertà;
secondo me, il tacco è un po' un'arma estetica a doppio taglio: da un lato rialza il posteriore e modula l'andatura ancheggiante, che può piacere; oltre una certa proporzione però c'è il rischio di perdere l'equilibrio tra le due parti della gamba, per l'effetto Gianluca C. mio amico: una sera quasi ci scappò la rissa davanti a una gelateria romana, perché lui commentò ad alta voce una con delle sneakers a zeppa: "anvedi questa ! quando se le tojie dici: ndo è annata, è scesa a butta' 'a monnezza ?" :asd:
-
Devo scoprire perché quando passo la galleria, e chiaramente il segnale gps si perde, a volte quei 750 metri vanno persi ed altre quando il segnale ritorna mi vengono contati.... :mumble:
...adesso ciclobalneazione in periferia nord, per fortuna le medusacce non ci sono più :approved: 🪼🪼🪼🚫
:ciaociao:
-
Citazione:
axeUgene
le scarpe di efua sono piuttosto belle; non lo pensassi davvero, starei zitto; in sé, i tacchi alti da ferma possono abbellire; però, devo confessare che nel mio immaginario erotico funziona di più la femmina capace di scattare per non perdere il bus, oppure che cammina tanto con agilità e libertà;
secondo me, il tacco è un po' un'arma estetica a doppio taglio: da un lato rialza il posteriore e modula l'andatura ancheggiante, che può piacere; oltre una certa proporzione però c'è il rischio di perdere l'equilibrio tra le due parti della gamba, per l'effetto Gianluca C. mio amico: una sera quasi ci scappò la rissa davanti a una gelateria romana, perché lui commentò ad alta voce una con delle sneakers a zeppa: "anvedi questa ! quando se le tojie dici: ndo è annata, è scesa a butta' 'a monnezza ?" :asd:
In realta’
Io scatto sempre
Ho i sandali alla schiava di ordinanza per l’estate :D
Poi ogni tanto piace salire un po’ piu’ in alto pure a me
Piuttosto belle non mi convince pero’ :v
-
A me invece oggi è arrivato un acquisto che viene dall'altra parte del mondo cioè in America, e lo aspettavo da un mese e devo dire che sono abbastanza soddisfatta!
-
"Signora, guardi che la Slalom è forte, eh..."
E io per questo che l'ho ordinata, piccina miaaaa
SESSISMO ALCOLICO
-
"Signora, guardi che la Slalom è forte, eh..."
E io per questo che l'ho ordinata, piccina miaaaa
SESSISMO ALCOLICO
-
Domanda per le moderatrici: non si potrebbe forse velocizzare l'invio delle risposte?