Visualizzazione Stampabile
-
E' un film interessante per me solo perchè riguarda qualche patologia mentale.
Comunque "L'Uomo dei fumetti" si chiama Jeff.
A parte che fisicamente io sono un "chiodo" e molto più in forma, cioè l'opposto, è certamente uno dei pochi personaggi intelligenti nei Simpsons ma troppo poco freddo, asettico, perentorio ed acido rispetto a me, almeno nel modo di interloquire e relazionarsi.
Non usa nemmeno il cinismo inglese o l'umorismo "nero" a me appropriati.
Direi che Sousuke parla in modo molto più simile a me.
Ti piace il cartone animato Futurama?
-
non è all'altezza dei simpson
chi mi dà lezioni gratis di goniometria?
-
Solo se fossi disposta a pagare in natura (magari non viene considerato come pagamento ma divertimento condiviso).
Potrei insegnarti le varie teorie sulle angolature riproducendole dal vivo.
Altrimenti la soluzione è legarti alla sedia e studiare. Poche storie.
Ti piace anche qualche manga od anime giapponese?
-
quand'ero piccola erano la mia passione...ma poi si cresce...questo è solo un'opinione mia, naturalmente.
voglio dire: il fumetto è un'espressione artistica come qualunque altra, così come non credo che i simpson siano per bambini solo perchè sono cartoni animati. però non so...i manga per sono relegati al mondo dell'infanzia (ovvero su in soffitta a prendere polvere), e difficilmente mi metterei a leggerli adesso, credo
cosa mi metto domani?
-
Un vestitino dark/gotico, con maglietta semi-trasparente che mostra il reggiseno sottostante, minigonna cortissima, calze nere e sexy a "ragnatela", guanti neri che lasciano in parte fuoriuscire le dita, trucco nero, copri-avambraccio neri e stivaletti neri carini.
Se ti facessero entrare a scuola od all'università vestita così avresti diversi soggetti maschili che ti "sbaverebbero" dietro, presumendo un minimo di gradevolezza estetica.
Ti piace il colore nero?
-
mi piace per gli oggetti che uso...cioè: scrivania, poltrona, cellulare, le mie mille agendine etc...ma vestiti neri non ne ho...dicono che il nero snellisce, ma non ne ho bisogno!
poeta preferito?
-
x il logorroico malato immaginario: no. No che vuol dire si.
x Estella: Walt Whitman.
Chi era solito dirlo? (riferito al No. No che vuol dire si.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyra
x il logorroico malato immaginario: no. No che vuol dire si.
Non noto nessun logorroico in questo topic nè, tantomeno, un malato immaginario. Posso dimostrare tutto, ovviamente.
Al limite solo un soggetto che si comporta da maleducato e provocatore.
Citazione:
Chi era solito dirlo? (riferito al No. No che vuol dire si.)
Una persona poco razionale, giullaresca od incoerente, probabilmente. Un vero malato immaginario, appunto, a giudicare dalla contraddizione.
Perchè molte persone non ragionano?
-
-
Di sicuro una persona che non parla in modo molto chiaro, eufemisticamente.
Il suo nome è superfluo.
E' più facile ragionare o credere?
-
Estella: Lazlo Gogolak.
Tatutologico marpione: e' evidente che per te sia una delle due.
Perche' mai qualcuno dovrebbe sentirsi in dovere di dimostrare alcunche'?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Forse per divertirsi a "sputtanare" qualche cretino (procurargli anche qualche brutta figura) che crede che situazioni o circostanze minoritarie debbano essere per forza immaginarie, assecondando e trovando supporto vitale nell'ignoranza e stupidit
-
x sousuke: dipende in cosa si crede...se a un'entità superiore che coordina le redini del mondo o ad una persona che vorremmo fedele e invece nn lo è...
per quanto riguarda la ragione....beh...sono d'accordo con cartesio
x kyra: perchè ne ha bisogno...per trovare certezze....boh
perchè paolo nori fa delle conferenze fantastiche ma non sa scrivere?
-
-
Perchè potrebbe leggere od aver imparato a memoria discorsi elaborati e scritti da altri, come molti politici d'altra parte, salvo poi tenersi per se stesso la gloria come tutti i vari parassiti o sanguisughe divenuti ricchi imprenditori, che magari si vantano semplicemente di essere stati più furbi e disonesti degli altri ed aver rubato le idee altrui.
Ti piace scrivere?