Chiunque lo abbia inserito nel forum non è che poi sta tutto il giorno al pc a guardare cosa scrive. Il bello della ia è che agisce per conto proprio.
Visualizzazione Stampabile
Ed anche oggi ho fatto un triathlon, che camminare 5 chilometri con ste temperature equivale a camminarne 10 in condizioni favorevoli... :clap:
...la tonificazione di stamattina è stata roba di poco conto in confronto, ed i 220 metri di nuoto che ho fatto stasera sono stati come un sospiro di sollievo :p
...domani torno sulla gravel e magari faccio un salto all'autolavaggio a gettoni, che tanto fino ad ottobre l'offroad non mi vede più :D
:ciaociao:
Dici che è pure più competente di te?
Buongiorno forum, oggi per il sottoscritto con un velo di tristezza giacché si sta avvicinando il giro di boa delle agognate... :sad:
...adesso ciclobalneazione in periferia sud, nel primo pomeriggio ho un impegno con un famigliare per cui giornata spaccata, e venerdì sarà uguale che mi vengono a cambiare il contatore della luce :mad:
...vabbè prendiamo quello che c'è, adesso ho fatto una bella nuotata e fra poco spritz in chiosco :clap:
...e nel tardo pomeriggio o dopocena cercherò di infilarci un'altra balneazione :v
Beh, la ia è un'intelligenza, appunto. E funziona perché viene addestrata all'inizio, ma soprattutto perché è in grado di apprendere, dall'interazione. Ed è questa la cosa davvero incredibile. Di fatto non sappiamo dove può arrivare e quali traguardi è in grado di raggiungere.
Comunque sono andata a letto alle 5 e alle 8.45 mi sono svegliata. La sveglia era programmata per le 10, ma quandomai riesco a non svegliarmi prima?
:wall:
Vorrei potermi ricordare come ho lesionato l'indice sinistro...ha l'aspetto di un gambero pompato.
Buon pomeriggio gente, le sospirate hanno scollinato ma almeno mi sono sbrigato presto con sta commissione... :clap:
...ora devo giocarmi bene il tempo che mi resta, almeno quello atmosferico per ora mi è in favore :v
Ed ora in periferia nord, mi sto pian piano abituando ad andare in bicicletta anche col caldo torrido, almeno entro livelli ragionevoli... :approved:
...e, forse ho capito cosa combina sto cazz di gps quando riprende il segnale dopo un tratto senza copertura :mad:
...praticamente se in quel momento sono fermo perdo la strada percorsa durante l'oscuramento, mentre se sono in movimento tira una retta tra i punti di perdita e di ripresa del segnale per ricostruire alla meno peggio la traccia :o
...per vinire qua faccio sempre la stessa strada, ma a volte mi segna 8,7 k.ed a volte 9,4......e la differenza corrisponde, guarda caso, alla lunghezza della galleria di Montebello :rolleyes:
...poi, tra quelle che percorro abitualmente abbiamo le gallerie di Muggia, Sandrinelli e Ricmanje che sono a semicerchio, e la nelle migliori delle ipotesi mi calcola la corda e non l'arco, saranno si pochi metri di differenza ma moltiplicati per tutte le volte che le percorro...... :sbonk:
...peccato che non ho mai montato l'odometro sulla gravel giacché ha i tubi più grossi e dovrei fare delle modifiche alla staffa, cmq.quando lo avevo sulla mtb avevo calcolato che in un anno il gps ruba una buona cinquantina di km :wall:
:mahciao:
Ho appena finito una bozza della poesia dedicata ai miei genitori per le loro nozze d'oro...
Ci devo aggiungere dell'altro ma spero che gli piaccia e gradiscano ciò che ho scritto per loro giovedì prossimo!
OGgi mi sono abbioccata mezz'oretta. La cosa ha dell'incredibile.
Però almeno mi sono un po' ripresa.