OGgi mi sono abbioccata mezz'oretta. La cosa ha dell'incredibile.
Però almeno mi sono un po' ripresa.
Visualizzazione Stampabile
OGgi mi sono abbioccata mezz'oretta. La cosa ha dell'incredibile.
Però almeno mi sono un po' ripresa.
“Il fatto che l’attività svolta in modo così imperfetto sia stata e sia tuttora per me fonte inesauribile di gioia, mi fa ritenere che l’imperfezione nell’eseguire il compito che ci siamo prefissi o ci è stato assegnato, sia più consona alla natura umana così imperfetta, che non la perfezione delle macchine.”
RITA LEVI MONTALCINI
C'è imperfezione e imperferzione:D
Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
C'è imperfezione e imperferzione:D
Dopo questa ammissione di ignoranza, te ne starai più umile ed in silenzio e farai tesoro degli spiegoni sul forum?
Seee, credici! :asd:
Il mio masochismo non troppo dissimulato mi ha spinto a recarmi pure stamattina in palestra, nonostante i 34 gradi. Sono sopravvissuta (c'è di bello che ovviamente c'è l'aria condizionata a manetta).
Volevo passare al nuoto, come sempre in estate, ma ovviamente la piscina comunale ancora non ha aperto la vasca scoperta perché tanto per cambiare ci sono dei problemi. :wall: Quindi niente, devo resistere ancora un po'.
Tra poco ci saranno i funerali del collega. Morire a 60 anni di tumore si polmoni.
Non fumate gente, non fumate.
:(
Condoglianze Bumble.
La settimana scorsa è morta la ragazza di un mio amico. 45 anni. Non stava bene da tempo ma non è mai voluta andare a farsi vedere. E' finita al pronto soccorso al sabato sera, le hanno trovato metastasi in tutto il corpo. E' morta pochi giorni dopo.
C'è chi aspetta a gloria la vecchiaia decantandone le virtù, e chi la contrasta a tutta forza... :clap:
...certo che arrivare ad un anno in più con un'impresetta così è una discreta soddisfazione ;)
Allegato 37449
Allegato 37450
...e così ho raggiunto l'o.n.s.in un colpo solo :p
...ok ok il trucco c'è e cioè la solita corrente a favore :D
...d'altronde esistono le biciclette a pedalata assistita, allora perché non praticare il nuoto a bracciata assistita? :asd:
...e buon pomeriggio forum, un saluto dall'isola del sole :cool:
:ciaociao:
Mi dispiace, immagino che da quelle parti non ci siano tante altre possibilità di immergersi, a parte il fiume che ci raccontavi cmq.lontano... :(
...pensa che a Mestre è ancora peggio, c'è il parco di san Giuliano che si affaccia sul mare ma non si può fare il bagno per via dell'inquinamento, ed i posti balneabili più vicini (Lido di Venezia e Jesolo) sono a 35_40 minuti di distanza, per dire come per me dover andare fino a Marina Julia :azz:
...speriamo che aprano presto la piscina :\:
:mahciao:
Sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei maledetto tutti coloro che si lamentavano, nei mesi addietro, delle piogge, del vento e del freddo.
Tra l'altro tutti fenomeni esistenti ancora per poco.
Abbiatemi!
Tutto concorre a chiudermi in una botola sotterranea!
Ben arredata.
Mi sa che oggi ho un pò esagerato col sole... :eek:
...ho appena fatto una doccia fredda ma sto ancora emanando calore come una stufa, speriamo che bruci anche qualche kcaloria :D
:ciaociao:
Allegato 37453
Grazie. La chiesa era gremita, tutti noi, ausiliari marittimi e portuali eravamo lì. Anche lui non si controllava da anni e lo diceva quasi vantandosi. E' stato un'incosciente... ma era buono e amava e assisteva cani e gatti feriti per strada. Ogni volta dividevamo il caffè e... niente, mi mancherà.