Condoglianze Bumble, un posto che resta vuoto crea sempre tanta tristezza...
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Condoglianze Bumble, un posto che resta vuoto crea sempre tanta tristezza...
Buongiorno e buon venerdì forum, per me ultimo giorno di agognate... :cry:
...meno male che dove lavoro adesso è abbastanza sopportabile, l'anno scorso era molto peggio :\:
....qua stanotte ha piovuto e rinfrescato un pò, almeno per il momento si sta bene, oltretutto non sto risentindo minimamente di tutto il sole che ho preso ieri a parte un pò di stanchezza :approved:
...stamattina farò qualche mestiere e commissione, dopo nel primo pomeriggio vengono a cambiarmi il contatore della luce e poi finalmente libero, se cala il vento andrò al bagno ed al tour geriatrico in bicicletta :)
:ciaociao:
Mi dispiace tanto per il tuo collega Bumble, condoglianze...
Buongiorno forum.
Oggi coma profondo. Una torna a casa ad orario decente, cerca di andare a dormire ad orario decente, ma poi non dorme. :wall:
Buongiorno Dark, detta l'insonne... :sad:
...poco fa mi ha chiamato il tecnico che sostituisce i contatori se si può anticipare, e così ho colto l'occasione al volo :v
...adesso qua caldo e vento, l'ideale per asciugare il bucato :D
È arrivato! :clap: [il tecnico dei contatori... :D]
...è molto simpatico, ma spero che se ne vada presto perché non vedo l'ora di andare a pennicare :rotfl:
...dice che il contatore vecchio che sta rimuovendo è del 2009, avrei giurato che fosse più recente :o
...vabbè ormai ne ho 57 da quasi 24 ore, adesso il tempo per me correrà ancora più veloce :sad:
E ti pareva che non ci scappava l'accoltellato nell'orario di pausa pranzo? Poi mi chiedono perché salto sempre i pasti :wall:
Concerto di Elisa e Rive bloccate, evvai... :Pazienza:
...e domani uguale a Panzano, vicino a Marina Julia :disgust:
...appena mi sveglio ultima occhiata al meteo e se ok scappo verso nord, non ho più l'età per sopportare i disagi di sti eventi :v
Buongiorno e buon sabato belli, oggi ultimo sprint di questa prima tranche di ferie... :clap:
Allegato 37462
[...no non prendo quello, magari :rotfl:]
...adesso sono sul regionale di fronte che ha solo 5 posti per le biciclette già tutti pieni, guai se fossi arrivato adesso :azz:
...per giunta oggi sarà un'avventura che mi riporterà indietro di quasi cinquant'anni, ai tempi post terremoto in cui viaggiare per l'alto Friuli era un calvario :sbonk:
...infatti causa lavori bisognerà scendere a Carnia e proseguire in corriera perdendo una buona mezz'ora, cmq.mi hanno assicurato il posto bici, vedremo :Pazienza:
Si parteee... :v
...una volta capotreno e macchinista comunicavano tra loro con la bandierina, adesso si telefonano :rotfl:
La controllora è una deliziosa biondina sulla trentina, non vi dico che ci farei... :love::p