quando sei costretto a fare qualcosa che proprio non ti piace...
qual'è la cosa che vorrei di più in questo momento?
Visualizzazione Stampabile
quando sei costretto a fare qualcosa che proprio non ti piace...
qual'è la cosa che vorrei di più in questo momento?
Un pene?
La loro appartenenza a soggetti femminili che io gradivo in qualche modo (conoscenti, amiche od ex/attuali eventuali fidanzate) e la necessità di collezionarle in ordine e ben tenute, evidentemente.
E' ovvio che tale attività di archiviazione ha un senso per un maniaco ossessivo, collezionista di diversi oggetti ed un pò perverso.
Che colore usi per lo smalto sulle unghie?
Raramente dipingo le unghie, pur avendole molto lunghe. Quando le dipingo vario molto con i colori.
L'ultima manifestazione a cui hai preso parte?
Si è trattato di un semplice raduno privato e locale fra poche persone, di qualche giorno fa, soprattutto fra "simili".
Niente di particolare, almeno per me.
Ti piacciono i guastafeste ed i piantagrane per un valido motivo, inseriti in una manifestazione in cui ti stavi comunque divertendo?
Certo, sono un ottimo diversivo: gambizzare qualcuno ha sempre il suo fascino.
L'ultima iniziativa che hai organizzato?
l'insalata di frutta che sto mangiando ora
credi in dio?
@dark lady: Il "gioco della bottiglia", almeno tipico della mia infanzia fra ragazzini e ragazzine, ma in una versione molto più "evoluta" ed adulta.
Io non vi ho partecipato per scelta, ovviamente.
@Estella: Sì, ma la mia fede, sia pur con radici cattolico-cristiane, ha diramazioni ben differenti da quelle del classico cattolico ed abbraccia anche un culto noto per la sua pericolosità ed un'altra religione, almeno in parte.
Mi sento a mio agio e me stesso con tale fede.
Hai mai sognato od avuto delle allucinazioni in cui qualcuno (un sommo sacerdote di qualche Loggia Nera) ti prelevava il cuore dal tuo corpo, inserendo il suo braccio nel tuo petto e notando che riuscivi comunque a vivere, come una metafora del furto della propria anima, che il sacerdote avrebbe donato agli spiriti maligni e demoni per ottenere una conoscenza superiore?
No ma stanotte ho sognato che chiudevo in una valigia la padrona di un cane defecatore di marciapiedi e la buttavo in un cassonetto della spazzatura. Vale?
Mi sono svegliata spaventata e sinceramente pentita.
Le ossessioni alla lunga non sono noiose?
certo che sì
solo "alla lunga"?
Direi che non lo sono nemmeno "alla lunga", se tali ossessioni riguardano variegati ambiti della propria esistenza (praticamente tutti) e si è molto creativi e dotati di fantasia, in modo da tenere vivo il divertimento, l'interesse, la complicità e la curiosità delle persone con cui ci si relaziona e che presentano certi tratti mentali adatti ad esse.
Francamente è difficile ritenere l'ossessione sessuale noiosa.
E' un pò come dire che la vita è noiosa.
Dipende da quale vita si tratta e da come la si vive, soprattutto.
Si tenga presente che le persone affette da ossessioni sono di più di quanto si possa pensare.
Solo che molte ossessioni sono ormai considerate "normali" ed accettate neppure più come tali, erroneamente.
Perchè certe ragazze amano ed apprezzano moltissimo, dal vivo, l'umorismo "nero" e vari atteggiamenti maniacali, usando talvolta tali preferenze per ottenere altri approfondimenti relazionali?
Difficile sondare il mistero della mente umana.
L'ultima persona che ha bussato alla tua porta?
Gli operai per il cambio del contatore.
L'ultima volta che una persona
Giusto due giorni fa...
Cos'è che ti emoziona?
in questo momento
le tre caratteristiche dell'amante ideale?
Fantasia, disinibizione, carattere dominante.
E del compagno ideale (fuori letto)?