Visualizzazione Stampabile
-
Prima in biglietteria che mi hanno informato del cambio ero quasi tentato di fermarmi a Carnia e partire all'avventura da la, magari verso Tolmezzo che da quelle parti non ci vado da oltre vent'anni... :o
...ma la è ancora zona di transizione tra pianura e Prealpi dove fa un caldo terrificante, peggio di quello di dove sono partito :azz:
...e niente, ora sono curioso di vedere come si svolgerà il tramaco di carne umana e ferraglia :D
:ciaociao:
-
Buongiorno forum.
Oggi rovente sabato lavorativo. E non solo per le temperature.
Devo montare tre servizi per il week end, scrivere altrettanti articoli, oltre ovviamente all'ordinario.
L'unica speranza è che vista la stagione l'ordinario sia scarso :asd:
-
Allegati: 1
Buongiorno Dark, giornata bollente anche la vedo... :D
...adesso sono a Carnia che aspetto la partenza della corriera, fa il classico caldo di pianura quello da sincope :bolted:
...però il tramaco è ben organizzato, e non si lesina sull'aria condizionata :approved:
Allegato 37463
-
Sulla corriera siamo in tre compreso l'autista, ed una sola bicicletta nel rimorchio...... che spreco! :disgust:
...sarebbe bastato il furgoncino che ho in dotazione sul lavoro :rolleyes:
...cmq.mi sto godendo il viaggio, erano 13 anni che non passavo di qua sulla statale 13 :)
-
Ieri è capitato un evento luttuoso a mio cugino di una famiglia che è stata distrutta da un incidente stradale, e la cosa ha sconvolto tutti perchè erano conosciuti anche nella nostra famiglia...
-
Allegati: 1
Altra bandierina per le mie impresette... :clap:
Allegato 37466
...ero fortemente tentato [avete già capito cosa, vero? :rotfl:]
...non mi hanno certo spaventato quei 15 km, ma poi quella leggera discesa sarebbe diventata salita :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Altra bandierina per le mie impresette... :clap:
Allegato 37466
...ero fortemente tentato [avete già capito cosa, vero? :rotfl:] Ma poi quella leggera discesa sarebbe diventata salita :rolleyes:
Ci sono stata in quella zona. Anche a Villach, ma non è nulla di che, alla fine.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Ieri è capitato un evento luttuoso a mio cugino di una famiglia che è stata distrutta da un incidente stradale, e la cosa ha sconvolto tutti perchè erano conosciuti anche nella nostra famiglia...
Che brutta storia Regina... :(
...bisogna sempre tenere a mente che oggi ci siamo ma domani non si sa :\:
:mahciao:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
:tvb:
-
Citazione:
dark lady
Ci sono stata in quella zona. Anche a Villach, ma non è nulla di che, alla fine.
Intendi come dislivello? Azz, ad averlo saputo prima... :azz:
...ormai sono già a Thörl Maglern a darci sotto di salsicce e birra, non torno certo indietro :D
-
A Villach ci sono andato in scooter qualche anno fa passando per la Slovenia, gita molto interessante... :)
...dopo però abbiamo pernottato in zona perché fare tutto in giornata era un pò troppo :D
-
Citazione:
Ale
Intendi come dislivello? Azz, ad averlo saputo prima... :azz:
...ormai sono già a Thörl Maglern a darci sotto di salsicce e birra, non torno certo indietro :D
No, intendo niente di che come posto!
-
Citazione:
Ale
A Villach ci sono andato in scooter qualche anno fa passando per la Slovenia, gita molto interessante... :)
...dopo però abbiamo pernottato in zona perché fare tutto in giornata era un pò troppo :D
Eh pure io ci ero andata dalla Slovenia. Che tra l'altro li sì che c'è un dislivello micidiale, pure con l'auto. Almeno, nella strada che avevo fatto io.
-
Citazione:
dark lady
Eh pure io ci ero andata dalla Slovenia. Che tra l'altro li sì che c'è un dislivello micidiale, pure con l'auto. Almeno, nella strada che avevo fatto io.
Si si è il korensko sedlo, dalla Slovenia si sale dolcemente per tornanti e dall'Austria si cade giù per il muro... :D
...se non si è preparati ci si resta un pò male :p
-
Citazione:
dark lady
No, intendo niente di che come posto!
Si in effetti poco prima nel tarvisiano è molto meglio... :)
...peccato che la capitale sia ancora lontana, eh ma prima o dopo....... :rotfl: