Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno forum e naturalmente buon martedì, quassù coperto con due gocce di pioggia, forsi che oggi si respira... :v
...e fra poco si comincia a lavorare, zona abbastanza centrale ed i posteggi per moto e scooter sono già quasi tutti pieni, guai se fossi arrivato 5 minuti dopo :azz:
...le prime volte che uscivo con la macchina, si parla.di 38 anni fa, andavo ovunque per il centro e posteggiavo sempre senza difficoltà e pure gratis, adesso invece apriti cielo......ma dove andremo a finire..... :Pazienza:
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Scoperto l'arcano....serale....
Stamattina Cono è andato al mare :D
È proprio il caso di dire.....Beato lui! :D
Noi qui a patire il caldo....infernale :rotfl:
A te non capita mai di avvertire se non puoi?
Siamo partiti all'alba col nipotino e ho anticipato alla notte precedente, anche aspettando che un po' d'aria fresca entrasse nelle camere. Altre volte facciamo il weekend lungo e parlo con voi dal martedì. Ma vi avverto sempre prima. Te? Vacanze?
-
Citazione:
Vega
Magari smentendo e sfanculando?:D
Si, l'ho detto ieri: magari prendendoLo in giro, accusandoLo, schernendoLo. Ma fa parte della tua Vita, Dio. Da moltissimi anni. Forse da quando babbo ti ha lasciata.
-
Citazione:
Ale
Sul strano sono perfettamente d'accordo ma sul bellissimo avrei qualcosa da ridire... :D
...e cmq.benvenuta Lucia, e naturalmente buongiorno Esco :)
:ciaociao:
Un nome veramente magnifico! Complimenti ai genitori e felicitazioni a nonna Escolzia. :love:
-
Meraviglia, in città si trova ancora il caffè ad un euro e pure con bicchierino di cioccolata accanto... :love:
...e nientepopodimeno che al caffè degli Specchi neh, mica in latteria sotto casa :D
...se vi ricordate ne aveva parlato anche Follemente qualche tempo fa :)
...era un anno e mezzo che non ci venivo, non so perché ma pensavo che nel frattempo avessero aumentato i prezzi anche lori ;)
-
Mi sta sudando pure l'anima.
Afoso buongiorno a tutti.
-
Citazione:
conogelato
Si, l'ho detto ieri: magari prendendoLo in giro, accusandoLo, schernendoLo. Ma fa parte della tua Vita, Dio. Da moltissimi anni. Forse da quando babbo ti ha lasciata.
:Pat:
-
Citazione:
conogelato
Siamo partiti all'alba col nipotino e ho anticipato alla notte precedente, anche aspettando che un po' d'aria fresca entrasse nelle camere. Altre volte facciamo il weekend lungo e parlo con voi dal martedì. Ma vi avverto sempre prima. Te? Vacanze?
Troppi edonistici weekendini:sisi:
-
Citazione:
Breakthru
Benvenuta
Grazie
Citazione:
Ale
Sul strano sono perfettamente d'accordo ma sul bellissimo avrei qualcosa da ridire... :D
...e cmq.benvenuta Lucia, e naturalmente buongiorno Esco :)
Grazie!
Al netto di tutti i momenti "ni", quello che rimane non è malaccio :)
Citazione:
dark lady
Benvenuta Lucia! :love:
Grazie!
-
Citazione:
conogelato
Un nome veramente magnifico! Complimenti ai genitori e felicitazioni a nonna Escolzia. :love:
Grazie Cono, ma non sono nonna, Lucia è la figlia di una mia cara amica :)
-
Citazione:
conogelato
-
Iniziare la mattina in palestra da un senso diverso alle mie giornate.
Stanotte ho anche dormito discretamente, ben 5 ore e mezza.
Mi sento decisamente carica.
-
Citazione:
conogelato
Che pesantezza!
Senso dell'humor zero?:D
Rispondevo ad Ale che si stava "preoccupando" se eri tornato a lavorare di sera visto i tuoi interventi serali insoliti :D
No a me non capita di avvisare il forum se mi assento, se posto un giorno a settimana o non posto nulla per più giorni, non si nota come chi invece quotidianamente posta sempre al medesimo orario e se una volta manca l'appuntamento ci si accorge.
Ma non è che devi giustificare l'assenza con me.
-
Finita anche questa giornata bella pienotta, dopo lavoro ape con mia cugina per gli ultimi festeggiamenti del mio compleanno, tour geriatrico ed infine balneazione serale in periferia nord con 480 metri di nuoto...:bolted:
...oggi ne avevo troppe nel carnet e sono dovuto ricorrere al mezzo a motore, ma domani dopo lavoro cercherò di uscire in bicicletta se no andrà a finire che sta settimana percorrerò più distanza a nuoto che pedalando :rotfl:
...e buona serata cari, ora leggo ancora un pò e poi mi imbusto in branda :D
-
Citazione:
Escolzia
Ah...ok. Fai i complimenti alla tua amica, allora.
Parto naturale o cesareo?