Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno forum e naturalmente buon martedì, quassù coperto con due gocce di pioggia, forsi che oggi si respira... :v
...e fra poco si comincia a lavorare, zona abbastanza centrale ed i posteggi per moto e scooter sono già quasi tutti pieni, guai se fossi arrivato 5 minuti dopo :azz:
...le prime volte che uscivo con la macchina, si parla.di 38 anni fa, andavo ovunque per il centro e posteggiavo sempre senza difficoltà e pure gratis, adesso invece apriti cielo......ma dove andremo a finire..... :Pazienza:
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Scoperto l'arcano....serale....
Stamattina Cono è andato al mare :D
È proprio il caso di dire.....Beato lui! :D
Noi qui a patire il caldo....infernale :rotfl:
A te non capita mai di avvertire se non puoi?
Siamo partiti all'alba col nipotino e ho anticipato alla notte precedente, anche aspettando che un po' d'aria fresca entrasse nelle camere. Altre volte facciamo il weekend lungo e parlo con voi dal martedì. Ma vi avverto sempre prima. Te? Vacanze?
-
Citazione:
Vega
Magari smentendo e sfanculando?:D
Si, l'ho detto ieri: magari prendendoLo in giro, accusandoLo, schernendoLo. Ma fa parte della tua Vita, Dio. Da moltissimi anni. Forse da quando babbo ti ha lasciata.
-
Citazione:
Ale
Sul strano sono perfettamente d'accordo ma sul bellissimo avrei qualcosa da ridire... :D
...e cmq.benvenuta Lucia, e naturalmente buongiorno Esco :)
:ciaociao:
Un nome veramente magnifico! Complimenti ai genitori e felicitazioni a nonna Escolzia. :love:
-
Meraviglia, in città si trova ancora il caffè ad un euro e pure con bicchierino di cioccolata accanto... :love:
...e nientepopodimeno che al caffè degli Specchi neh, mica in latteria sotto casa :D
...se vi ricordate ne aveva parlato anche Follemente qualche tempo fa :)
...era un anno e mezzo che non ci venivo, non so perché ma pensavo che nel frattempo avessero aumentato i prezzi anche lori ;)
-
Mi sta sudando pure l'anima.
Afoso buongiorno a tutti.
-
Citazione:
conogelato
Si, l'ho detto ieri: magari prendendoLo in giro, accusandoLo, schernendoLo. Ma fa parte della tua Vita, Dio. Da moltissimi anni. Forse da quando babbo ti ha lasciata.
:Pat:
-
Citazione:
conogelato
Siamo partiti all'alba col nipotino e ho anticipato alla notte precedente, anche aspettando che un po' d'aria fresca entrasse nelle camere. Altre volte facciamo il weekend lungo e parlo con voi dal martedì. Ma vi avverto sempre prima. Te? Vacanze?
Troppi edonistici weekendini:sisi:
-
Citazione:
Breakthru
Benvenuta
Grazie
Citazione:
Ale
Sul strano sono perfettamente d'accordo ma sul bellissimo avrei qualcosa da ridire... :D
...e cmq.benvenuta Lucia, e naturalmente buongiorno Esco :)
Grazie!
Al netto di tutti i momenti "ni", quello che rimane non è malaccio :)
Citazione:
dark lady
Benvenuta Lucia! :love:
Grazie!
-
Citazione:
conogelato
Un nome veramente magnifico! Complimenti ai genitori e felicitazioni a nonna Escolzia. :love:
Grazie Cono, ma non sono nonna, Lucia è la figlia di una mia cara amica :)
-
Citazione:
conogelato
Grazie Cono, ma non sono nonna, Lucia è la figlia di una mia cara amica :)
-
Iniziare la mattina in palestra da un senso diverso alle mie giornate.
Stanotte ho anche dormito discretamente, ben 5 ore e mezza.
Mi sento decisamente carica.
-
Citazione:
conogelato
Che pesantezza!
Senso dell'humor zero?:D
Rispondevo ad Ale che si stava "preoccupando" se eri tornato a lavorare di sera visto i tuoi interventi serali insoliti :D
No a me non capita di avvisare il forum se mi assento, se posto un giorno a settimana o non posto nulla per più giorni, non si nota come chi invece quotidianamente posta sempre al medesimo orario e se una volta manca l'appuntamento ci si accorge.
Ma non è che devi giustificare l'assenza con me.