Misurata e a modino, sempre
Questo mi permette di tirare fino a tardi ;)
Visualizzazione Stampabile
Misurata e a modino, sempre
Questo mi permette di tirare fino a tardi ;)
Vista l'ora, direi che mi faccio un amaro del capo.
Ieri sera ero di pessimo umore, cos' mi sono aperta una bottiglia di Morellino di Scansiano. Un calice mi ha rimesso in pace col mondo (il risultato della partita di volley un po' meno, ma vabbè :D ). Le piccole cose spesso sono quelle che contano di più.
Sante parole dark!!! Un bicchiere di rosso, di quello buono, magari seduti sulla poltrona davanti al camino guardando il fuoco che scoppietta, è una di quelle piccole cose che colorano la vita, se ne bevi un paio di bicchieri o qualcuno in più la vita assume i colori dell'arcobaleno :asd:
Adesso però un cognac non me lo leva nessuno.
Ti faccio compagnia.
Purtroppo il camino mi manca, ma un buon bicchiere di rosso, sul divano, vicino alla persona con cui condividi il tuo cammino, è tutto quello che si può desiderare.
Compagnia per il cognac :)
Giornata d’autunno a tutti gli effetti, grigio e pioggia
Oggi però sto dentro, non prendo acqua nel parco :asd:
Che si fa? Moscow mule per tutti come se non ci fosse un domani??? :)
Ma certo! :love:
Ne ho trovati solo due, ma voi moltiplicateli!
https://blog.giallozafferano.it/atav...-mule-sito.jpg
Sì sì!:asd:
Almeno così siamo sicuri...
Cono no
Che ci propina il latte di capra :D
No no, il latte appena munto non lo digerisco...
Ma sono sicura che i Moscow mule piacerebbero anche a lui.
Moscov Mule per tutti come se non ci fosse un domani! :love:
Un muffin e una buona tazza di latte intero freddo l'ho mangiata prima e sto bene per stanotte!
Declino l'invito: Niente alcol per me, ragazzi. Chiudo quest'ultimo week-end di ottobre con un bel piatto di riso allo zafferano! Una fetta di Sacher-torte e 3 giuggiole.
La Ditta Conogelato abbassa le serrande ed augura a tutti quanti voi un buon fine-settimana di Ognissanti e Commemorazione dei defunti.
Buon giorno e bon venerdì belli, per me un caffè e poi via verso lo sprint finale... 🏃
...questo sarà un triste ponte d'ognissanti, stavolta niente sexy vampire in giro, ci saranno solo nelle feste private con numero massimo di 6 (forse) 😞
...vabbè dai qualcosa ci inventeremo, buon proseguimento a tutti ;)
👋
Buongiorno!
In attesa di pranzare mi verso un bel prosecco. In questi giorni ne ho bisogno come non mai.
Dopo una bella pizza una buona aranciata o una buona spremuta di pompelmo è proprio quello che ci vuole, e mi sa che sceglierò quest'ultima...
Tornato poco fa da una cena con amici (tranquilli eravamo meno di 6 🤣), adesso un amaro ci vuole proprio... 😋
👋
Buongiorno,
vista l'ora direi di passare all'aperitivo. Oggi giornata grigia e nebbiosa, con umidità al 100%. In pratica se metti piede fuori casa ti ritrovi bagnato come se fossi sotto la pioggia. La bellezza dell'autunno padano :wall:
Qui c'era sinora un timido sole, comparso dopo la nebbia inusuale di stamattina, ma adesso il tempo è nuvoloso. Ho appena finito una lunga passeggiata.
Un caffè Illy, macinato sul momento.
Qui la nebbia si è sollevata ma rimane a coprire il sole. Ho voglia di uscire di casa come di prendere delle mazzate, ma mi tocca.
Una grappa, per farmi venire un po' di voglia.
Posso farti compagnia dark? Che ne dici se invece della grappa ci diamo dentro con rum e fondente? Non è l'ideale per affrontare poi ogni possibile (o infausta) situazione?
Io per dimenticare proprio questa situazione gradirei un buon cocktail alla frutta!
Un cuba libre per tirarmi su per favore, ma proprio oggi doveva scendere la nebbia? 🙄
...ed ora per finire di farmi del male sto ascoltando questa 🤭
👋
https://youtu.be/RpoQFV8fYbU
Ti faccio compagnia.
Qui la nebbia ci fa compagnia da giorni ormai.
Per me un amaro del Capo. Ho mangiato un panzerotto che era un mattone.
Qui stamattina e pure stasera non si vedevano neppure le piante a 15 metri da casa. Purtroppo da noi è una costante.
Vediamoci sopra vah