Visualizzazione Stampabile
-
Ho lo sgrassatore chante clair che madre usa per le camicie,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Questa ve la devo raccontare.
Una mia amica in fase di separazione, 40 enne, un figlio pre-adolescente, un altro piccino.
Una sua amica piu' o meno condizioni simili, marito assillante, problematiche varie: ha tentato il suicidio.
La mia amica mi parlava della sua amica e mi diceva del fatto che entrambi i coniugi fossero stati ricevuti da uno psicologo anche di coppia, del servizio sanitario nazionale, piuttosto conosciuto nella zona come serio professionista.
Riceve la moglie e durante il colloquio il serio professionista si dice contrario al matrimonio, anche se si era sposato e con un enorme senso di sollievo aveva apposto, nella giornata stessa, la firma per il divorzio.
Il colloquio era continuato quasi tra ammiccamenti alla povera sventurata, suggerendole velatamente di farsi l'amante.
Riceve il marito, colloquio con il marito.
Esce il marito che dice alla moglie: "Ma tu hai capito che sto stronxo mi ha detto di farmi l'amante?"
La moglie: "Pure a me!"
Ora non so se e' una tattica psicologica o se il servizio sanitario nazionale sta subendo ulteriori scossoni, se c'avete dei problemi vedete bene da chi venite ricevuti :v
Vabb
-
[QUOTE=LaSte;1369136]Ho lo sgrassatore chante clair che madre usa per le camicie,
-
si ma come si fa con sto caldo a pulir tutta casa?
-
[QUOTE=nahui;1369137]Vabb
-
Il mio l'ultima volta mi ha detto "Lei ormai ha 26 anni, se vuole dei figli lo faccia prima dei 33 massimo 35 anni se no poi avr
-
Sono una bella prugna secca ma io mi sento freschissima :asd:
Questo e' il direttore anche del centro di PMA per cui almeno da quel fronte sono in una botte di ferro, niente prugne :v
-
-
Pure tu? Pure io :bua:
Non "parlero'" mai piu' con te prima di andare a letto, secondo me sei tu che sei un poco "pesante" tipo i peperoni :D
-
peperoni rossi,ovviamente...:v
-
[QUOTE=LaSte;1369149] se vuole dei figli lo faccia prima dei 33 massimo 35 anni se no poi avr
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Che depressione :bua:
:tvb:
-
Ebbrav o peperone rosso :D
-