Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho anticipato un pò il tour geriatrico giacché con sto caldo sono tutt'altro che tranquillo... :azz:
...mammà non ha pace, mi invoca in ogni momento anche quando sono dall'altra parte della casa (110 metri) e poi si meraviglia se non la sento (neanche che parlasse chiaro,) il vecchio va a spasso più di quello che dovrebbe viste anche le temperature e si dimentica il telefono a casa.......
...per giunta non si rendono conto minimamente del caldo anomalo che c'è fuori, se non fosse per me e le mie insistenze condite da espressioni colorite (per non dire di peggio) nemmeno lo accenderebbero :Pazienza:
...ora è arrivato il vecchio, cercherò di farlo ragionare almeno lui, cmq.se sopravviveranno a sta ondata di calore ed arriveranno vivi all'autunno sarà già tanto :sbonk:
:mahciao:
-
Domani saranno le nozze d'oro dei miei genitori e spero di trascorrere una bella giornata!
Anche perchè in chiesa dedicherò loro una poesia che spero gli piaccia.
-
-
Finalmente il momento clou della giornata... :clap::cool:
...stasera quasi mezzo chilometro di nuoto per raggiungere via mare una nuova spiaggetta dedicata ai nostri amici a quattro zampe :)
...e ci voleva qua in periferia nord, nella sud invece c'è già :approved:
:ciaociao:
-
Ah ps ho già raggiunto l'o.n.s, se riuscirò a continuare così mi sa che potrò alzare il tiro... :D
-
Buongiorno a tutti!
Il senso della vita dove lo ritrovi…
Ma c’è poi un senso?
Il padre di un mio compagno delle elementari ieri è stato investito, e’ in prognosi riservata
Tutti noi compagni ci siamo stretti intorno a lui
Lui ed un’altra nostra compagna sono sposati e il 6 e il 7 di luglio avremmo festeggiato il loro compleanno
Ognuno da dove si trova ma insieme
Il senso della vita? La solidarietà tra esseri umani
Quel poco che ci resta, quando c’è
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Volevo solo condividere una bella notizia:mumble:
Ma infatti! Non prendertela, dài. Hai fatto benissimo. Ce ne sono così poche. Certa gente se non è inutilmente cattiva non è soddisfatta.
-
Buongiorno forum, per un pelo arrivo sull'ultimo posto sul podio, prima Efua, secondo Cono... :clap:
...pare che anche oggi non patiremo freddo, speriamo di resistere fino a sera senza sincopi :rolleyes:
...da queste parti hanno finalmente firmato delle ordinanze per tutelare i lavoratori più esposti al caldo, chissà quanti ricoveri per malori ci sono voluti prima che ci arrivassero :disgust:
...e buon proseguimento a tutti, buoni e cattivi :D
-
Citazione:
Vega
Qui dal pomeriggio pioggia, 21°:nyuppi::lode::yeye:
Fortunelli!!!
Noi ancora due giorni di attesa prima di tornare a respirare. Nel mentre danno oggi come una delle giornate più calde :wall:
-
Oggi sono le nozze d'oro dei miei genitori!
Auguratemi buona fortuna, perchè leggerò in chiesa una mia poesia che spero gli piaccia! :love:
-
Caldooooooo.....
Non c'è la faccio più :(
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oggi sono le nozze d'oro dei miei genitori!
Auguratemi buona fortuna, perchè leggerò in chiesa una mia poesia che spero gli piaccia! :love:
Auguri :)
-
Auguri ai genitori di Regina... :)
-
Grazie a tutti! E' appena finita la Santa Messa in loro onore e alla fine ho parlato io leggendo la poesia dedicata a loro!
Si sono emozionati a sentirla, e a me mi hanno resa felice! :love:
-
Citazione:
conogelato
Ma infatti! Non prendertela, dài. Hai fatto benissimo. Ce ne sono così poche. Certa gente se non è inutilmente cattiva non è soddisfatta.
Ma va là, ma quale cattiveria? Non usiamo parole troppo grandi!
Comunque Lucia è bellissima e cosa più importante di tutte sta benissimo!