non so proprio cosa fare......davvero........avrei voglia di dirti:scappa,và via..il più lontano possibile da me...per il tuo bene sarebbe meglio così.......
Visualizzazione Stampabile
non so proprio cosa fare......davvero........avrei voglia di dirti:scappa,và via..il più lontano possibile da me...per il tuo bene sarebbe meglio così.......
quanto non ti sopporto quando fai cos
romeo morirà impiccato verso l'una del mattino
Chissà perchè deve avere sempre questi sbalzi d'umore :look:
seeeeee...so io che lavoro devi fare tu...
sms, telefonate, altri sms... la vita è strana...
Dark si sta innamorando:asd:
Portare una maschera
sto pensando che.....15 ore!!!
myrr
[QUOTE=Xilinx23;552614]Pensieri.
Dicono tutti cos
Intuito femminile...:asd:
Eheheheheh... :asd:
[I]Uh, vorrei essere l
Voglio non pensarci più!!!!!!!!!!!
uffaaa, la finiamo di sfottere??? :P antipatici!
Non mi sto innamorando, diciamo che sto ancora cercando di capire cosa succede...
All you need is love.....
:asd:
oh, questa mi giunge nuova...
vado a nanna...domani sono a genova presto: devo riposare.
myrr
mi devo svegliare alle 5.30. nonhosonno
Prima non lo ero.
Ora si che sono preoccupato.
Zio imbecille.
mi dovrei svegliare tra tre ore e venti minuti, e devo finire ancora la valigia. che faccio, tiro il dritto?
a sto punto si
bene, ho capito : klub, klubu, klubowy, klub, klubem, klubie, klubie. Kluby, klubow, klubom, kluby, klubami, klubach, kluby...
non è così difficile in fondo....
[QUOTE=apostolozeno;552818]bene, ho capito : klub, klubu, klubowy, klub, klubem, klubie, klubie. Kluby, klubow, klubom, kluby, klubami, klubach, kluby...
non
ma no...credo che siano i suoni così duri, diversi dai nostri che ci danno l'impressione di essere di fronte a una lingua difficile. Poi, una volta imparata la fonetica (non semplice) è una lingua come un'altra...
poi vabbè io sono alla prima declinazione dei sostantivi. Tra due giorni magari cambio idea...
uffa, sono più ammaccata di una macchina da rally!!!
:sisi: Ottima procedura :sisi:
Bene,come mi vesto per il colloquio?