Urka! Esaltata-depressa-apatica-esaltata-depressa-apatica: ripeti a piacere, all'infinito. Di buono c'
Visualizzazione Stampabile
Urka! Esaltata-depressa-apatica-esaltata-depressa-apatica: ripeti a piacere, all'infinito. Di buono c'
azzurre a righine.
Ti sei mai vergognata di essere italiana?
Certamente, anche perchè direi che ho una cultura non proprio tipicamente italiana od addirittura latina, per vari motivi personali.
Inoltre io mi vergogno pure di essere nato, in generale. Tanto per andare sul sicuro.
Hai mai nascosto, per scherzo, il costume da bagno ad un/una ragazzo/a che si divertiva (ignaro/a) a nuotare praticamente nudo/a in una piscina, impedendogli/le quindi di uscire dall'acqua per il senso di vergogna e pudore con qualche potente insulto ricevuto?
No, mai
Cosa ne pensi della Legge 180 ?
[FONT="Comic Sans MS"]Penso che sia una legge vergognosa e liberticida.
Le persone come me dovrebbero avere il diritto di soggiornare in un manicomio ben tenuto, con campi da gioco, un ampio parco dove correre e qualche soggetto femminile (altrettanto pazzo) con cui trascorrere appassionatamente le noiosissime giornate (la presenza femminile costituirebbe la migliore terapia), purch
La terza senz'altro
Sai guidare una moto d'acqua ?
D'acqua no. Solo quella da strada.
Ti piacciono le moto?
Molto, ma dubito ne prender
Diversi giorni fa mi sono dimenticato di ordinare ad un esemplare femminile di lanciare il phon accesso nella vasca da bagno, in cui sarò immerso, la prossima volta che deciderò di lavarmi senza ricorrere ad una doccia.
Hai mai praticato sesso in tre o più persone?
Sei o sette almeno:asd:
Come te la cavi con l'autoipnosi ?
Mi basta l'autoconvincimento. Ad esempio di aver voglia di lavorare.
La tua "spesa tipo" settimanale?
Eh, ma questa
mercato, decisamente
l'ultima paranoia?
l'interrogazione di filosofia
come hai vissuto gli anni '80?
socialmente sfigata, privatamente appagata :mmh?:
Vai mai in piscina?