Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon inizio settimana forum, qua stanotte ad un'ora imprecisata è venuto il finimondo tanto che ho dovuto alzarmi per chiudere tutto, meno male che po ho ripreso sonno subito... :azz:
...adesso abbiamo bel freschetto anche noi, speriamo che duri almeno un pò :D
...adesso caffè e dopo si comincia il tran tran :rolleyes:
...e buon proseguimento a tutti :ciaociao:
-
Buongiorno e buon inizio di settimana.
Anche qui ieri c'è stato un violento temporale, che ha causato danni gravi :(
-
Buongiorno e buon inizio di settimana.
Anche qui ieri c'è stato un violento temporale, che ha causato danni gravi :(
-
Passare tutta una domenica di luglio a parlare di mosche: la gente sta male per davvero....
-
Ne è tornata pure un'altra a ronzare:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
E da oggi, finalmente, ferie!
Iniziate pulendo tutta casa, facendo bucati e mettendo ordine.
Lunedì si parte per le vacanze, finalmente!
Buone vacanze!
-
Oggi pausa pranzo lunga, vabbè almeno sono a casa mia invece di mangiare accampato cercando disperatamente un pò di ombra... :\:
...dove lavoro adesso bisogna adattarsi giacché si tira avanti in funzione del carico_scarico, e come ben si sa per strada non ci sono orari precisi ma tanti imprevisti tra traffico, file alla dogana etc.... :v
...e pensare che ho mollato il lavoro di autotrasportatore proprio evitare sti disagi, invece indirettamente me li becco lostesso :asd:
...chiaramente finirò di lavorare più tardi, dopo dovrò galoppare per il tour geriatrico, al bagno ci andrò (forsi) sotto le stelle :rolleyes:
...e buon pranzo cari, per me pasta fredda e forse una mozzarella se avrò ancora fame, in frigo c'ho un quartino di bianco ma purtroppo non posso :wall:
:mahciao:
-
E la fiducia? La famosa affinittà elettiva, dove la condivisione è la normalità... Dove cavolo è finita la fiducia?
Una persona che conosco, ottima persona, è stato tradito e lasciato dalla sua prima e unica compagna. mi dice "sono stato così male che ho pensato di impazzire. ci sono stati momenti in cui ho veramente pensato di essere fuori di testa, di spezzarmi per il dolore. Non voglio mai più sentirmi così. Non voglio mai più fidarmi di qualcuno".
Ora, secondo me, il problema è che la follia è vivere senza fidarsi di nessuno!
Queste persone credono di vivere al sicuro mentre vivono tranquille e beate come una pianta dentro una teca di vetro che non venga mai pulita: dopo un po' la teca si impolvera, la luce entra sempre di meno e poco a poco la pianta muore.
Queste persone hanno paura di morire, di essere spezzate da qualcuno dall'esterno e si auto proteggono all'estremo e non vedono il prezzo che pagano. Alla fine, la morte che temono improvvisa da fuori se la causano da soli, lentamente, da dentro.
-
E invece una mia amica ha accolto in casa i due figli di una relazione extraconiugale del suo compagno. Coppia affiatatissima, sempre insieme, mah... Per non soffrire non ci si deve chiudere all'amore, ma ammettere la nostra fallibilità come esseri umani, la complessità delle relazioni. Più cresco, più mi rendo conto che le coppie che rimangono insieme non sono affatto algide, ma tutto un rattoppo, peggio di Frankenstein.
-
Mah, dopo la disavventura con la famigerata ho imparato che bisogna giocare d'anticipo, cioè mollare il colpo per primi non appena si fiuta qualcosa che non va, e ciao... :v
...così ho fatto con la mia ultima ex ufficiale ormai quasi 10 anni fa, dopodiché siamo rimasti amici e tutt'ora ci vediamo ogni tanto :D
...anche con la mia ex storica è successo qualcosa del genere, per l'esattezza ci siamo lasciati di comune accordo visto che non si andava più ne avanti ne indietro, ed anche con lei sono in buoni rapporti :sisi:
:ciaociao:
-
Gliel'ho detto ai vecchi che sono stufo di sbattermi per loro e ricevere m&rd@ in cambio, di lottare contro i mulini a vento etc....
...almeno il vecchio mi ha dato ragione, ha detto che anche lui al posto mio lascerebbe andare tutto :\:
...che patiscano pure il caldo, la sordità e tutto il resto che se non viene da loro, se uno non vuole essere aiutato c'è poco da fare.....
-
Io invece ho trascorso una bella giornata, piena di buoni propositi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Io invece ho trascorso una bella giornata, piena di buoni propositi!
Beata te, la parte bella della mia giornata deve ancora cominciare [forse... :sbonk:]
...fra poco mi sparo in mare e comincio l'o.n.s.di questa settimana, se non altro il tempo è tornato bello