@lady: «Mi manchi»
@Nauil: non è che mi piace, lo adoro.
Quali balli conosci?
Visualizzazione Stampabile
@lady: «Mi manchi»
@Nauil: non è che mi piace, lo adoro.
Quali balli conosci?
Neanche uno. Sono un tronco di pino.
Ora critica della giornata?
Ore 01.00 p. m., ovvero quella in cui devo pranzare di solito (preferibilmente con un esemplare femminile, convincendolo volente o nolente), comunicare vocalmente con qualcuno (odio parlare e sono muto come un pesce) e successivamente urinare, gestendo il getto torrenziale (di litri d'acqua accumulati) senza sporcare il bagno o me stesso.
Sei mai scivolato sulla scalinata di una chiesa mentre correvi per essere puntuale, emanando una sonora bestemmia udita da tutti e persino dagli eventuali preti e suore vicine, magari sogghignando successivamente?
Nu nu , non corro per arrivare puntuale
Sei mai scivolato /a su una buccia di banana ?
@ Rosso: fortunatamente mai
@ Crepuscolo: no, ho i piedi ben piantati a terra.
La cosa che più ti offende?
Non riuscire sempre a ricevere offese da chi vorrei che mi offendesse. E' una circostanza che offende me stesso profondamente.
In certi casi gli insulti femminili mi eccitano da morire, soprattutto quando sembrano provocati più dalla rabbia/impulsività che da una profonda riflessione.
Tuttavia mi sto impegnando per riuscirvi sempre e quindi rimediare.
Sei mai riuscito/a a provocare ed infastidire così tanto ed abilmente un prete (magari il tuo parroco) da riuscire a farlo bestemmiare in tua presenza, per poi allontanarti perchè non riuscivi più a trattenere le risate così intense da quasi piangere?
No
Un modo per sconfiggere la noia?
- Vedere quanto ci mette Sousuke a farsi bannare.
- Leggere borgo_pio.
- Lavorare.
Volendo, in quest'ordine.
Un modo di annoiarsi?
L'ozio è per me la più grande noia possibile.
Te la cavi con la deduzione?
No, preferisco le intuizioni.
Per quanto tempo riesci a rimanere concentrato su uno stesso oggetto?
Dipende da cosa sto facendo con il suddetto oggetto.
Il massimo di ore filate che sei riuscito a lavorare?
Se ho da fare tiro avanti finch
Con me stesso, è da una vita che ci conosciamo anche se spesso non siamo concordi.
Ti piace fare sorprese?
A chi di solito?
Si, a mia figlia. La gioia dei bambini