Il contenuto del link postato da Cono sono Snack & Gnola?
Visualizzazione Stampabile
Il contenuto del link postato da Cono sono Snack & Gnola?
Re Carlo e Camilla festeggiano a Roma i vent'anni di matrimonio! :clap
E pensare che erano stati destinati ad altri coniugi, avrebbero dovuto vivere infelici e scontenti per sempre?Ma....il matrimonio (il primo) non è per sempre....alla fine ha trionfato l'ammmore, il loro :D
Finito di lavorare poco fa, oltre l'orario esteso ci mancava pure l'imprevisto... :wall:
....le porte del camion che non si chiudono per il troppo volume di carico è una di quelle cose che mi mandano il sangue in aceto :bolted:
...è bello giocare all'ariete col carrello, ma lontano dagli orari in cui si stacca :sbonk:
...almeno oggi con sto bel fresco non sento il desiderio di balneare, ora doccia veloce e via dai vecchi :v
:mahciao:
Mi sto convincendo sempre più che ad una certa età ci si stufa di vivere, sempreché non si abbia la fortuna di andarsene prima... :\:
...certo che è molto soggettivo, magari c'è chi a 70 non ha più stimoli e chi a 100 trova ancora da entusiasmarsi, però sono sicuro che continuando a vivere arriva sempre un momento in cui si pensa che possa bastare, perché non si riesce a fare più le cose che piacciono, per il mondo che è cambiato un pò troppo, le persone care che non ci sono più etc.etc..... :(
...vabbè andiamo avanti finché si può, e buona serata gente :v
:mahciao:
Mia zia voleva arrivare a 100 anni, e per poco non ci è riuscita; aveva una voglia di vivere ed un entusiasmo ammirevoli, nonostante la malattia nel suo ultimo anno di vita non è stata molto gentile con lei.
Per quanto mi riguarda, spero che il fulmine mi colga prima di rimbambirmi del tutto.
Doppio
Penso che tutti lo vorremmo, eccetto rarissime eccezioni di cui uno qua tra noi di questo forum... :rolleyes:
...per domani mi sono preso serata libera per cui prima c'ho dato sotto con i mestieri a casa dei vecchi, che la badante ha già il suo bel da fare con mammà :v
...il meteo da bel tempo, se resta questo bel fresco vado a farmi un ciclotour serale per le alte, anzi domattina devo ricordarmi di mettere a caricare le luci :approved:
:ciaociao:
La risposta a tutte le domande della vita è: pediluvio.