Visualizzazione Stampabile
-
No, non mi piace scattare foto e un po' me ne vergogno. Infatti quelle poche volte che l'ho fatto mi sono guardato ben intorno per esser certo che non mi vedesse nessuno.
Hai mai ceduto alla tentazione di fotografarti i piedi come ogni ragazza con una macchina fotografica? (semi cit.)
-
sì, poi ho visto che manco quelli so' fotogenici e allora ho pianto per giorni e giorni, e anni e mesi, poi basta.
Hai mai pensato di fare come Mattia Pascal?
-
No perché godo di molte possibilità e scarsi doveri.
Hai mai pensato d'esser stanca di rimandare sempre ciò che desideravi veramente ad un futuro migliore?
-
Sì, anche perché non sperando in futuro migliore dovrei anche smetterla di procrastinare ed invece ...
Hai mai pensato alle possibilità come qualcosa che , a lungo andare, possa tenere legati e non rendere liberi?
-
You could never be strong
You can only be free
And I never asked for the truth
But you owe that to me
Hai mai pensato che la verità è che si è sempre e comunque liberi?
-
Finché non ci si accorge di non saper cosa fare della libertà e nel mentre fare qualcosa , così non si cogita troppo.
Hai mai pensato che mettere in ordine uno scaffale e riempire ogni singolo spazio con un certo criterio sia un'attività alquanto alienante, seppur liberatoria?
-
Credo nel caos organizzato...
Hai mai barattato la tua coscienza?
-
Un paio di volte, e solo perch
-
Li ho infranti, ma in quel momento ne valeva la pena, al massimo ho scoperto dopo che forse era meglio non farlo, ma non ho la palla di cristallo, purtroppo.
Hai mai desiderato conoscere il tuo futuro?
-
-
Ai confini della fantascienza... :asd:
Sei mai arrivata tanto in ritardo da beccarti un predicozzo?
-
No, da buona nevrotica arrivo con larghissimo anticipo...
Hai mai dimenticato un appuntamento?
-
Ehm, può essere, ma non me lo ricordo, per l'appunto. ^^
Hai mai insultato qualcuno?
-
Gratuitamente, no.
Se attaccata, a volte sì.
Ma di mio tendo a non rompere le palle, se nessuno me le rompe.
Hai mai chiesto a qualcuno di leggerti i tarocchi?
-
Sì, e posso dire che la lettura fatta più di così non poteva cannare!
Hai mai preso le difese di qualcuno?