Non c'è confronto: molto meglio parlare direttamente con vecchi e nuovi amici (Astrid Rachele Pace) che con l'intelligenza artificiale.
Visualizzazione Stampabile
Non c'è confronto: molto meglio parlare direttamente con vecchi e nuovi amici (Astrid Rachele Pace) che con l'intelligenza artificiale.
Mancherebbe ancora crepuscolo; speriamo, era simpatico.
Buongiorno e buon sospirato venerdì forum, scusate il ritardo ma stavolta lo sprint finale è stato preso alla lettera... :sbonk:
...penso che anche oggi avrò pausa pranzo lunga, vabbè arriveranno anche le 18 prima o dopo :v
...ci aggiorniamo dopo, vado avanti che la lotta quotidiana è tutt'altro che finita :rolleyes:
:ciaociao:
Neanche a dirlo pausa pranzo lunga e quindi a casa, ora sono buttato sulla branda sperando di non addormentarmi... :yawn:
:mahciao:
Oggi ho scoperto un bel negozio fuori dall'Ipercoop ed è stata veramente una bella scoperta!
Dietro questa sentenza (di condanna) del MaestroGiudice, ci potrebbe essere qualche cosa di più profondo.
Non mi riferisco a due discussioni aperte da un mossiere-di-sorciodromo, innominabile e punito con interdetto e damnatio memoriae, colto da grafomania chilometrica esistenziale (delle quali riporto il link, per i masochisti (quale ne possa essere il genere) di passaggio)
https://discutere.it/showthread.php?66213-Deo-Bug
https://discutere.it/showthread.php?...%C3%A9-ri-nato
Ho svanverato una riflessione, nella giusta sezione. In modo che chiunque possa copincollare quello che meglio crede.
O ignorare, naturalmente.
https://discutere.it/showthread.php?...56#post1909156
Mado' non ne posso più, di solito intorno a quest'ora finisco e di venerdì qualche volta facciamo addirittura la mezza giornata, oggi invece ne ho ancora un pò davanti... :bolted:
...ed il tempo non si è ancora stabilizzato, stamattina ha pure piovuto per una decina di minuti :o
...speriamo almeno nel w.e, e buon tardo pomeriggio cari :mahciao:
Buongiorno e buon weekend forum, oggi finalmente si vede un pò di sole anche se al momento non fa ancora tutto il caldo che l'altra settimana ci ha "allietato"... :cool:
...giornata ideale per un'uscita in bicicletta, però con appresso il minimo essenziale per la balneazione che non si sa mai :D
...ormai è un pò tardi per prendere il tram, però potrei andare su per la Cottur, e nel caso facesse troppo caldo per salire sull'altopiano deviare per il mare della periferia sud, cosa che ho già fatto in passato :clap:
...inoltre se faccio un pò di sterrato potrei anche riuscire a perdonarmi per non aver ancora lavato a fondo la bicicletta, cosa che normalmente faccio ad inizio estate quando abbandono momentaneamente i tour bucolici per quelli finì alla balneazione :azz:
...vabbè intanto andiamo, buon proseguimento ed a più tardi :ciaociao:
Ecco la, ci mancava la sorpresa... :azz:
Allegato 37524
...questo è il tratto della Cottur subito dopo il cavalcavia di Cattinara, era sterrato ed ora lo hanno asfaltato :mad:
...mi chiedo se hanno intenzione di fare a specchio tutta la pista o magari l'hanno già fatto, in tal caso si potrà fare uno qualsiasi dei mii tour invernali con la bici da corsa :sbonk:
...spero che non abbiano intenzione di farci passare il prossimo giro d'Italia :\:
E buon sabato a tutti, qui il vicino stamattina ha acceso la musica a tutto volume con la porta aperta già alle 8 di mattina!
Sveglia per tutto il vicinato....per fortuna io sono mattiniera e alle 6.30 già sto in piedi....non è così per figlia che almeno al sabato mattina vorrebbe riposare....gli accidenti che gli tira dietro:rotfl:
Però è migliorato, adesso scassa i timpani alla gente solo di giorno, la sera tardi e notte è silenzioso.:D
-
Ma voi vicini non potreste associarvi, incappucciarvi e dare una mano di bianco a sto qua? :asd:
...prima ho proseguito ancora un pò giacché non faceva tanto caldo, pare che l'asfaltatura della Cottur proceda a tratti, hanno lasciato un tratto (per ora) di sterrato dentro ed intorno la galleria di Ricmanje e ripreso lo strazio verso Boršt :(
Allegato 37525
...e così prima di morire di crepacuore mi sono calato in periferia sud, ora sono qua che è molto meglio :approved:
Allegato 37526
...tanto so già che la prossima volta che tornerò lassù troverò tutti i fighetti di corsa ed endurance, dovrò trovare nuovi percorsi bucolici :\:
Ah eee, ho fatto 450 metri di nuoto tra una pedalata e l'altra... :D
...è tornata dall'estremo oriente una delle ragazze, domani il giardino pubblico tornerà a popolarsi in orario d'apertura :clap:
:ciaociao:
Cioè? Sparargli come ha fatto il settantenne a Pesaro ad una festa di compleanno alla cognata nonna della bambina festeggiata perchè come sembrerebbe dalle news, la festa di bambini era troppo rumorosa?:D
Ma figurati!
Abbiamo il controllo del vicinato come associazione e la scorsa estate ci siamo addirittura preoccupati se il vicino fosse morto in casa quando il cane( un maremmano) abbaiava insistentemente e non si vedeva al buio se la porta d'ingresso fosse chiusa o aperta, cosa voleva comunicarci il cane?
Inizialmente si pensava fosse rimasto chiuso fuori, oppure che il padrone non stesse bene e ci siamo allarmati, suonato il campanello nessuna risposta, che fare?
Non avevamo il numero di telefono del padre, o della madre quindi restava solo da andare una via più in là a informare le cugine che avrebbero potuto contattare il genitore.
Poi ad un certo punto il cane si affaccia dal balcone il ragazzo rinco e mezzo addormentato probabilmente sfatto di alcolici e chissà cos'altro come se nulla fosse a rispondere tardivamente al campanello.
Allarme rientrato, era vivo almeno sembrava:D e che non si venga a dire che uno muore in casa e i vicini si accorgono dopo un mese :D
Comuque sia con sto ragazzo chiassoso e rumoroso, fuori di melone, non c'è riuscita neanche l' inquilina che abitava sopra di lui a ottenere risultati anche chiamando più volte i carabinieri .... è morta prima lei ( di malattia purtroppo) e il marito con i figli si sono trasferiti altrove.
Adesso l'appartamento sopra di lui (delle cugine) è sfitto e in vendita ma io non comprerei mai conoscendo la storia e il vicino.