Visualizzazione Stampabile
-
Qualsiasi musica che non sia il dark elettronico spaventoso tedesco mi fa addormentare subito, oppure mi aiuta a liberarmi come un lassativo. Lo fa davvero.
Perchè le persone mangiano tanto e poi si lamentano di essere ingrassate riempiendo le palestre di rincoglioniti in panico per l'estate, invece di mangiare sempre in modo equilibrato?
-
-
Perchè sono un fanatico, un vero salutista e cultore dei manici di scopa femminili (chi non lo è lo può diventare se mi frequenta, stile caserma militare, garantito :asd: ), sul serio. Anche collezionista, se riesco ad ottenere un oggetto particolare legato ad aspetti intimi del loro corpo. :asd:
Perchè c'è questa fobia per le eventuali fobie altrui sul grasso, peso forma e salute fisica?
-
@orihime: per non essere di peso...
@sousu: non saprei, non avendone
dicono che le donne cicce siano più allegre. Che ne pensi?
-
A me le fobie altrui fanno sorridere, così come le mie.
Un rumore che non sopporti?
-
@ Alma
non credo sia sempre vero.
Dipende dal perch
-
-
L'odore di pioggia, di erba e terra bagnata e quello del gius ( particolare miscela di rifiuti solidi e liquidi di mucca
diluita e stagionata :asd:)
un odore che associ all'amore?
-
Per Alma:Quello del mio cassetto e le lenzuola.
Per Orihime: L'odore della pelle
Un odore che non sopporti?
-
-
Quello dell'aria all'aperto, ovunque sia.
Annusi spesso in giro?
-
si, e ricordo anche con il naso.
Sono sensibilissima agli odori, anche ora che fumo.
e tu?
-
Sì. Sono un fanatico dei profumi (maschili), ne ho veramente tanti in modelli e marche diverse, quindi mi piace fare battute cattive sulle profumazioni altrui dopo averli annusati.
Sei sensibilissima anche in altre parti del corpo, oltre che al naso?
-
certo
.... ora pensa mi prudono addirittura le mani :D
pensa che effetto incredibile che mi fai :rotfl:
e tu?
-
Preferisco lasciare il piacere di scoprire in quali altre parti del corpo sono molto sensibile alle sfortunate di turno.
Ti piace la chirurgia estetica?
-
Per Orihime:Sono sensibile agli stinchi.
Per Sou: No, ci tengo al disfacimento naturale.
Che effetto ti fanno le persone ripetitive?
-
Mi piacciono, se affermano il giusto cioè ciò che penso anch'io.
Se poi sono ripetitive anche in altri ambiti fisici direi che le apprezzo ancora di più. Mi piacciono le sfide motorie, fino allo sfinimento e al sudore che cola e scorre ovunque sul proprio corpo.
Cosa pensi delle persone che cambiano continuamente in modo artificioso, per non risultare ripetitive, perchè non si accettano per quello che sono e non sono in grado di trovare una propria e vera identità stabile?
-
che fanno bene a non accontentarsi
ti piace andare in bici?
-
No. Mi annoia andare in bicicletta. Preferisco correre a piedi o praticare qualche sport adatto a me, se proprio devo far muovere insistentemente le gambe.
Non sarebbe meglio accontentarsi di ciò che si è e dei propri limiti, cercando di portare all'estremo solo quest'ultimi se si vuole migliorare, anzichè riempirsi di stupide illusioni irraggiungibili?
-
si.
Bisogna riconoscerli e accettarli.
Non credevo, ma si migliora solo cos
-
Quello di non averne alcuno, il che mi rende inquietante e non normale per alcuni che mi conoscono in certi ambiti, se così si può dire.
Qual è il tuo limite fisico più grande?
-
Preticamente non salto e non resisto a lungo a correre.
Quando a scuola si faceva la corsa di resistenza, aspettavo che la prof non guardasse e mi imboscavo a fumare.
Siccome sono sempre stata una volpe, lei immancabilmente mi trovava e mi rispediva in pista urlando "muovi le chiappe ipotonica!"....
bei tempi....
il tuo?
-
Non riuscire a urinare col getto da più di tre metri di distanza dal water, centrandolo comunque senza sporcare in giro.
Non ci sono mai riuscito, soprattutto da ragazzino.
Per il resto sono nato per correre anche se piuttosto magrolino, ho i piedi buoni per colpire la palla e sono piuttosto resistente in generale.
Ho un ottimo rendimento muscolare, sono sempre stato in peso forma e ho un buon rapporto massa magra/grassa.
Qual è il tuo limite mentale più grosso, tra i tanti?
-
Giusto, dici bene..tra tanti...
mmhhhh....:mumble:
l'incapacit
-
Si, il non riferire una circostanza ad una persona per paura di farla star male. Una cosa che mi è costata un'amicizia. Ma ho imparato la lezione.
Ti giro la domanda.
-
Io ho persevarato in atteggiamenti sciocchi legati alle mie debolezze credendo che chi mi amava potesse sopportarmi all'infinito.
Sono migliorata molto e davo tutto ciò che potevo, ma mi permettevo stupidamente di non crescere su alcune cose, continuando ad appoggiarmi.
e tu?
-
Aver lanciato i sassi e, soprattutto, le pallonate contro le vetrate della casa del parroco, con le risate e il supporto degli altri che assistevano, al fine di farlo arrabbiare e bestemmiare contro di me.
Dio mio, quanto ero tremendo e delinquente. :rotfl: :rotfl:
Devo dire che quando mi ci metto ancora oggi non ho perso la precisione nel tirare la palla. :asd:
Qual è la cosa più intelligente che hai fatto?
-
@orihime: io ho perso un'amicizia per aver riferito qualcosa che avevo visto in sua assenza, che la riguardava molto da vicino. Anch'io ho imparato....
@sousu: sposare l'uomo che ho
chi si fa i fatti propri campa 100 anni?
-
commetto errori irreversibili ogni istante che passa :D
la vita è una malattia mortale, pare
ti piacerebbe davvero un'esistenza depurata da errori e dolori?
-
No, perchè amo la sofferenza, il dolore fisico e il piacere di ottenere obiettivi sempre migliori, anche partendo da errori.
Ti piace davvero essere vivo?