alcool
ti piaci?
Visualizzazione Stampabile
alcool
ti piaci?
Non direi proprio in questo momento
Quanto
Poco. L'importante è trovare un equilibrio, sia che si sia da soli che non.
Cerchi sempre di essere consapevole di quello che fai?
Si , anche se prendo spesso cantonate
Quanto sei istintivo/a ?
Sono terribilmente istintiva. Senza freni... infatti spesso faccio delle cavolate indicibili.
tu?
In quasi tutte le situazioni ho una capacità di autocontrollo fenomenale, molto rara e quasi patologica, oserei dire. Anche in quelle rischiose.
Una freddezza ed imperturbabilità inquietanti e che spaventano molti dal vivo, a quanto pare.
Infatti amo molto pensare, meditare, controllare tutto, calcolare le convenienze, i costi/benefici e poi decidere di agire, sia nei confronti di me stesso che degli altri.
Tuttavia in particolari situazioni private ed intime lascio che l'istinto prevalga sul ragionamento, a rischio e pericolo di chi mi è vicino.
E' più facile credere o ragionare?
Uno non dovrebbe escludere l'altro ,diciamo che l'irrazionalità sovente prende il sopravvento
E' più facile reagire o soccombere ?
dipende da quanto ti sta a cuore quella cosa
sei frustrato?
No ho due cose abbastanza grandi...
1- Il mio naso.
2- Il mio Ego.
Volare bassi o spiccare il volo almeno una volta nella vita?
Spiccare il volo nella vita, ignorando però che spesso è possibile solo accettando dei compromessi che per diversi moralisti o soggetti poco superficiali/materialisti sono inaccettabili.
Un pò come lanciarsi dal tetto di un palazzo credendo di poter volare.
Quindi per me è valido solo quando non devo cedere a compromessi, nel modo più assoluto.
Preferisci essere un guastafeste ombroso, fastidioso e rompicoglioni (ma magari molto spiritoso, divertente e piacevole per alcuni soggetti femminili che a te piacciono) od una persona spensierata e che ama divertirsi, fregandosene di tutto?
Nettamente la seconda.
Come affronti una domenica di pioggia?
Stiro o leggo.
Liscia o gassata?
Gassata.
Vino, birra o superalcolici?
vino, rosso e corposo.
L'ultima cosa che hai cucinato?
Vino
Sei capace di metterti in discussione?