Sigarette a parte, no.
Poi ho smesso.
Hai mai trovato il pelo nell'uovo solo per indispettire qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Sigarette a parte, no.
Poi ho smesso.
Hai mai trovato il pelo nell'uovo solo per indispettire qualcuno?
Sempre. Amo irritare evidenziando le incoerenze e contraddizioni logiche del pensiero altrui.
Hai mai pensato di iniziare a vivere come un eremita?
No, troverei la ia compagnia assai noiosa
Ha mai pensato di raparti a zero?
Si ma non l'ho mai fatto, però ho fatto tagli abbastanza estremi
Sei mai rimasto chiuso dentro un ascensore?
S
No
Hai mai provato l'eroina ?
No. Il mio problema è l'assenza di desiderio non il suo essere insoddisfatto. Vorrei essere una persona migliore, più attiva, più forte e aperta agli altri.
Hai mai realizzato che niente avrebbe potuto aiutarti?
Sì, la cosa mi ha aiutata.
Hai mai trovato il saluto: "Carisssssssssssimo/a, come va, come va?" di una tristezza immane?
Più che altro lo trovo fastidioso, per il probabile tono un po' troppo confidenziale e i termini utilizzati.
Hai mai visitato delle catacombe?
sì, ho dato apputamento ad una donna alle catacombe di s.sebastiano
hai mai ucciso un animale nelle tue mani?
No.
Ma una volta ho pestato un anatroccolo che mi seguiva per sbaglio. Avevo 9 anni e ho pianto tutta la giornata. Mio padre me lo ha ricordato per anni specie quando a 14 cercavo di fare il duro.
Hai mai tenuto comportamenti sadici (niente di eclatante, anche minimi) verso un animale di compagnia a cui volevi bene?
No, perchè praticamente non ho mai avuto animali a cui volevo bene (non mi sono mai piaciuti gli animali da compagnia), se non alcuni gatti neri durante l'infanzia. Ora ho meno tempo da dedicare agli animali.
Tuttavia ho ucciso a bastonate un gallo quando ero un bambino, divertendomi.
Ero una peste crudele, pazzesca e l'indole non è scomparsa anche da maturo. :asd:
Hai mai praticato bdsm o sadomaso con qualcuna?
N
No, tendo ad essere distruttivo, piacevolmente, se la questione non mi riguarda o non concerne quelle poche persone per le quali potrei lottare e che potrei aiutare.
Hai mai vomitato sulle scarpe di qualcuno?
Si, di quello che mi aveva aiutato, purtroppo per lui
ti hanno mai portato di peso a casa e rimboccato le coperte perchè troppo ubriaco?