per fortuna frequento uomini che non picchiano le donne. altrimenti in questi giorni non me l'avrebbe tolto nessuno.
l'ultima volta che hai dato un ceffone?
Visualizzazione Stampabile
per fortuna frequento uomini che non picchiano le donne. altrimenti in questi giorni non me l'avrebbe tolto nessuno.
l'ultima volta che hai dato un ceffone?
Un paio di giorni fa
Quanto sei permalosa/o ?
no.
per niente.
se ti vedessi per la prima volta, cosa penseresti di te stesso/a?
"Quella tizia mi sembra un po' svanita..."
Sei una persona fiduciosa?
[FONT="Comic Sans MS"]No, diffido non solo degli altri (tranne rari casi di persone molto particolari) ma pure di me stesso.
Anzi, io ho il terrore di me stesso quando sono me stesso, cio
Pessimista ma fiduciosa: strano paradosso.
Essere fiduciosi serve a vivere un p
Certamente. Io scherzo anche quando sono serio e viceversa.
Tuttavia ho un senso dell'umorismo "nero" ed un cinismo e sarcasmo intensi (un pò ispirati allo stile britannico) disfattisti, distruttivi, educati ed apocalittici che piacciono molto (da morire o quasi piangere dal ridere) solo a persone con specifici tratti mentali, compresi i soggetti femminili.
Ti piace essere un guastafeste, piantagrane e rompicoglioni "patentato", come una sorta di gramigna sempreverde e beffarda che non muore mai e sorride sarcasticamente alle tue spalle, convinto di riuscire a "sotterrarvi" tutti?
No, ho molto bisogno di sentirmi amata ed accettata dal mio prossimo.
In cosa ti senti superiore agli altri?
Nella capacità di chiedere scusa. Sbaglio e lo ammetto. Chissà perché è una cosa che fanno poche persone. Non lo trovo affatto umiliante, tutt'altro.
Hai mai amato?
Si
Sei capace di odio profondo e persistente?
Si. Ma è un sentimento che ti logora e dopo preferisci smettere per non farti del male.
Tu?
Si , odio con la stessa intensit
No, e quando accade mi "disarrabbio" altrettanto facilmente.
Il tasso del tuo nervosismo odierno?
Bassissimo, sono quieta come una mucca gravida.
La cosa che proprio non ti piace fare?
Lavare i vetri
La tua ?