Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Trovo il pezzo di Siracide che ci azzecca (o anche no), copincollo, nomino Galimberti, aggiungo un riferimento a Frine e servo con un ossimoro come decorazione. Ed é fatta.
una bella salsa Bauman a specchio farebbe la sua porca figura
-
Citazione:
restodelcarlino
Trovo il pezzo di Siracide che ci azzecca (o anche no), copincollo, nomino Galimberti, aggiungo un riferimento a Frine e servo con un ossimoro come decorazione. Ed é fatta.
una bella salsa Bauman a specchio farebbe la sua porca figura
-
Mi sento come se fosse domenica ed invece è già martedì, mi sembra bene... :asd:
...adesso ho generosamente bagnato le piante in terrazzo che domani sarò via da casa per molte ore, il problema più grosso sarà il tour geriatrico che, sebbene di strada, la dei vecchi sarà molto difficile trovare parcheggio per il mezzo aziendale :\:
...vabbè vedremo, ora è tempo che mi ritiri, buonanotte cari :vadoaletto:
:ciaociao:
-
Citazione:
dark lady
Ero nelle mie amate Marche, dove sta il mio migliore amico e tutta la mia vecchia compagnia di quando ero adolescente.
Ho rivisto molti di loro, sono stata molto con il mio migliore amico e la sua famiglia (ha un bimbo di quasi 1 anno).
Ho trascorso le mie giornate un po' camminando e facendo escursioni, un po' facendo il bagno, e le serata a vedere i vari amici del mio vecchio gruppo, a fare grigliate e cene fuori e mi sono concessa pure un piccolo flirt estivo :D
Immancabile direi, come da prassi :D
Bentornata.
-
Dark, vestiti scollata per la penitenza!
-
Citazione:
conogelato
Bentornata.
Dice che ha avuto un flirt, quindi non è tornata ma venuta.
-
-
-
Citazione:
conogelato
Bentornata.
vedi ? la nostra portabandiera della Gioia di vivere non tradisce, è affidabile e alza il vessillo della Gratitudine; più flirt estivi per tutte e tutti; evviva le passeggiate, i bagni, le grigliate con gli amici, evviva Dio, più niso :D
-
Citazione:
conogelato
Bentornata.
Grazie!
-
Citazione:
Bauxite
Dice che ha avuto un flirt, quindi non è tornata ma venuta.
:rotfl:
-
Congratulazioni allora Dark! :love:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Congratulazioni allora Dark! :love:
Per cosa?
-
Buongiorno e ormai buon pranzo forum, finalmente riesco a passare di qua... :clap:
...giornata pienotta ma me l'aspettavo, almeno adesso sto tirando il fiato in una pizzeria al taglio nel centro di Gorizia :o
...oggi per la prima volta in vita mia ho usato il navigatore del telefono con tutte le funzioni per giungere a destinazione, compresa la vocina che ti dice, vai di qua, vai di là :D
...bene il tempo, qua coperto e non troppo caldo :approved:
:ciaociao:
-
Emicrania no stop da ieri pomeriggio.
Per fortuna la mia collega prima di arrivare nel primo pomeriggio passerà a prendermi i farmaci che mi ha prescritto il medico, almeno non devo aspettare fino a stasera per prenderli (che quelli da banco non mi fanno alcun effetto).
L'emicrania è qualcosa che mentalmente ti esaurisce, soprattutto quando è prolungata per ore o giorni.
Purtroppo in famiglia ne soffriamo tutti, è ereditaria.
E pure alienante.