Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
:love:
-
Citazione:
nahui
@baboulenka:un terrorista dionisiaco :love:
Sto leggendo un bel libro intitolato: Contro i fanatismi, di un autore ebraico...Oddio come si chiama :v Spetta che googlo ... Amos Oz. Molto bello.
Adoro quell'autore!!!
-
Citazione:
efua
Ciao, ciavino.
Vi scrivo dal camino :v
Sei arrivata ?
-
Modalit� qualcuno glielo dovr� pur dire on
nahui c�hai rotto il cazzo, piantala di impestare il forum di zozzerie!!
Se cerco nel vocabolario dei sinonimi&contrari la parola padregelato, scorrendo alla voce contrari ci trovo nahui!
E piantala pure di fissare la parla cazzo scritta in mezzo alla frase!*
Modalit� qualcuno glielo dovr� pur dire off
*Una volta quanto mi coccolavi ti consideravo una zia acquisita (forse meglio nonna), ma m� me fai �mpressione, non te lo do!
-
Citazione:
nahui
Sei arrivata ?
Sembra di si.
Ho appena finito di pensare: Che bello il sole.
Sta venendo giu' il diluvio :v
-
Modalit� fate voi, che mi son scocciato...
Citazione:
nahui
Sei arrivata ?
Citazione:
efua
Sembra di si.
Citazione:
Ho appena finito
Si si si, ciao bacetti, tutto bene...
Cortesemente efua, la pianteresti anche te di servire doppi sensi a nahui per le motivazioni poc'anzi espresse?
-
Citazione:
malesto
Modalit� qualcuno glielo dovr� pur dire on
nahui c�hai rotto il cazzo, piantala di impestare il forum di zozzerie!!
Se cerco nel vocabolario dei
sinonimi&contrari la parola
padregelato, scorrendo alla voce
contrari ci trovo
nahui!
E piantala pure di fissare la parla cazzo scritta in mezzo alla frase!*
Modalit� qualcuno glielo dovr� pur dire off
*Una volta quanto mi coccolavi ti consideravo una zia acquisita (forse meglio nonna), ma m� me fai �mpressione, non te lo do!
Sei solo geloso dell'ascella pelosa di Van Disel. Al solo guardarla mi sembra di sentirne il maschio profumo :shy:
-
Quelli delle poste devono morire gonfi.
Citazione:
Morwen
botta di sonno a quest'ora, come i vecchi.
Ciao Morwen :)
-
-
Citazione:
nahui
Sei solo geloso dell'ascella pelosa di Van Disel. Al solo guardarla mi sembra di sentirne il maschio profumo :shy:
mah http://lh3.ggpht.com/-C1Fx_7g2pGc/Tf...png?imgmax=800
-
-
Ciao Mina, benritrovata!
Il cortisone forse inizia a fare effetto. Speriamo di uscire dal tunnel.
-
Mina, qual buon vento? Tutto bene?
-
mamma mia ma come si fa a fare un corso a distanza con un tizio che parla sottovoce? mi � venuto sonno :bua:
-
Citazione:
dietrologo
impossibile anche per me , ne faccio mediamente 3 o 4 la settimana , installati Camstasia e te lo rivedi con calma
Non posso, siamo monitorati e io faccio spesso corsi con i miei titolari, anche se siamo in due punti differenti del globo.
Sarebbe molto meglio, perdo il fio se ho dei clienti, non capisco pi� dove ero rimasta e spesso chi organizza il corso non tiene conto delle esigenze di negozio.
-
-
Che bello svegliarsi al mattino con la notizia della caduta del penultimo muro......
-
si, sono un po' triste anche io per questa notizia.
bella, brava, elegante, una vera Signora.
-
Che palle 'sta minestra in cottura da un'ora e mezza ...
-
almeno � semplice;
io sto coordinando le patate e il branzino, che hanno tempi diversi
-
Non potevi aggiungere le patate scottate, tagliate a rondelle, a fine cottura del branzino?
Ammesso che tu lo stia facendo al cartoccio ...
-
cartoccio, ma le patate sono affettate sottili, in teglia, con aglio e rosmarino;
in genere ci mettono un po' di pi� di un branzinotto da 4 hg, ma � difficile beccare il momento esatto, anche perch� poi mi ci vogliono 5 min. per spinare il pesce, molto spinoso e tenere tutto al caldo.
-
Io le avrei scottate prima, poi aggiunte al cartoccio.
Poi, vab�, il pesce lo spino mentre mangio.
Tolgo le patate e su ognuna metto il boccone fatale di pesce spinato.
Dopo mezzo kg di legumi sono finita.
-
altre preparazioni le contemplo solo come sacco di patate, nel senso che le deve fare altrui;
per� il boccone accoppiato mo' lo provo :v
-
Sono andata nel vagone ristorante. Imbarazzo totale,unica donna sola. Grazie smartphone :v
Seduto davanti a me un tizio pi� timido di me :v Attrazione zero, ma gli ho offerto un bicchiere di vino dalla mia mezza bottiglia, da umano ad umano.Quello era confuso, nel suo codice di comportamento non esisteva, mentre io ho riempito il suo bicchiere con gesto maschio, disinvoltura pagata con gli anni. La maturit� e la vecchiaia per le donne sono splendidi periodi di libert� da schemi e ruoli. :)
-
Citazione:
nahui
La maturit� e la vecchiaia per le donne sono splendidi periodi di libert� da schemi e ruoli. :)
Che frase meravigliosa :)
-
Citazione:
nahui
Sono andata nel vagone ristorante. Imbarazzo totale,unica donna sola. Grazie smartphone :v
Seduto davanti a me un tizio pi� timido di me :v Attrazione zero, ma gli ho offerto un bicchiere di vino dalla mia mezza bottiglia, da umano ad umano.Quello era confuso, nel suo codice di comportamento non esisteva, mentre io ho riempito il suo bicchiere con gesto maschio, disinvoltura pagata con gli anni. La maturit� e la vecchiaia per le donne sono splendidi periodi di libert� da schemi e ruoli. :)
se non specificavi da umano a umano sembrava un alieno..:v
-
Citazione:
nahui
Mi sono immaginata la scena, per come l'hai raccontata in modo efficace.
E comunque non sei vecchia.
-
Citazione:
Morwen
si, sono un po' triste anche io per questa notizia.
bella, brava, elegante, una vera Signora.
Ieri sera ci siamo rivisti "V� dove ti porta il cuore" su RaiMovie
-
Certe volte mi sento cos� sbagliata...