[FONT="Comic Sans MS"]Distruggere le persone che parlando del mondo dark senza conoscerlo minimamente, fornendo prove concrete parecchio inquietanti che li svegliano, di solito, dal loro mondo dei sogni.
E' sia una responsabilit
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]Distruggere le persone che parlando del mondo dark senza conoscerlo minimamente, fornendo prove concrete parecchio inquietanti che li svegliano, di solito, dal loro mondo dei sogni.
E' sia una responsabilit
A rendere le cose più chiare.
Ti conosci?
Sì, e molto bene, più di quanto chiunque creda di conoscermi tranne per rare eccezioni, purtroppo (per me e gli altri).
Infatti cerco di evitarmi il più possibile.
Tu ti conosci, vorresti conoscerti meglio o vorresti essere conosciuta in modo più approfondito e variegato da qualcuno?
Mi conosco ma non del tutto, sono conosciuta bene da poche persone e vorrei che pochi altri mi conoscessero meglio.
Vorresti che esistesse una persona che sa TUTTO di te?
Il Megalomane In Nero: si³
B: possibile.
A che serve rispondere?
Spesso solo a soddisfare il proprio ego.
Come reagisci quando senti qualcuno parlar male di te?
[FONT="Comic Sans MS"]@Kyra: Per dimostrare con la semplice logica quanto siano imbecilli ed ignoranti quelli che pensano che io sia un megalomane, per esempio (come se non mi basassi sulla realt
No, sono pieno di amichetti dark che fanno il lavoro sporco per me.
Hai mai raccontato panzane su un forum?
No, tranne quando è evidente che stia scherzando (non in questo caso, ovviamente, dato che parlo di questioni a cui tengo ed in cui sono coinvolto personalmente come il mondo dark).
Non sono miei amici, tranne rarissimi casi. E' che in una comunità ci si difende ed aiuta a vicenda, come è ovvio.
E tu non sai nemmeno che ruolo abbia o le mie relazioni sociali.
Solo che quando si tratta di persone tendenti all'estremismo di destra le reazioni, magari, sono un pò più scomposte e pericolose del solito.
Hai mai provato ad insultare dal vivo un dark di estrema destra assieme ai membri della sua comunità (non amichetti) per verificare la loro reazione e notare che magari non ho tutti i torti?
A simili mentecatti piace stare da soli, o in luoghi oscuri e malvagi.
Che peccato.
A che serve fare il gradasso su di un forum?
Non lo so. Il problema però è verificare se si tratta di un vero gradasso e non, invece, di una persona che non ama mostrarsi agli altri.
Sempre meglio di chi scrive stronzate o stupidaggini su chi o argomenti che non conosce, comunque.
Tuttavia è l'atteggiamento tipico dei forum.
Non sono mentecatti ma persone anche piuttosto colte ed intelligenti.
I veri mentecatti sono coloro che parlano di questioni che non conoscono.
I luoghi che frequentano non sono così difficili da identificare. Basta chiedere per provare empiricamente la loro reazione.
Ci sarà da ridere.
Perchè ci sono persone che sentono il bisogno di scrivere stupidaggini sugli altri o deriderli su un forum di sconosciuti, giovandosi della virtualità e quindi della garanzia a non ricevere la reazione che meriterebbero?
Credo che sia perche' questi sconosciuti sono convinti che:
[QUOTE=Sousuke;989932]Il problema per
Tanto quanto è inutile continuare a scrivere stronzate su sconosciuti o credere che ciò che proferiscono sia indimostrabile, quando invece è l'esatto contrario, come chiunque conosca certe persone ed ambienti sa benissimo (che casualità).
Ciò che è indimostrabile è ciò che non esiste, quindi non simili questioni.
Anzi esiste un'utilità. Dimostrare l'ignoranza, i pregiudizi, gli infantilismi e le generalizzazioni altrui.
La circostanza che non ami mostrarmi è abbastanza evidente, a differenza di chi non ha avuto problemi ad aprire persino interi topic su se stessi.
Non confondiamo la diversità o la pazzia con l'esibizionismo.
Hai mai usato il martello non per battere un chiodo ma altri scopi?
Immagino di si.
Non e' stressante scrivere di continuo sempre le stesse quattro cose?
Dipende dai casi.
Io amo rileggermi e sono molto paziente con gli altri.
Solo che sono un maniaco ossessivo, quindi per me è come bere un bicchiere d'acqua.
E' meglio distruggere (anche l'ottimismo altrui) o fingere di voler creare ed essere positivi?