Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ecco brava mangiamoci anche sopra. Preparo della pizza per tutti!
mi hai fatto venire voglia.........
http://www.tempostretto.it/sites/www...es/pizza_0.jpg
-
Citazione:
dark lady
E ti sbronzi con un solo tequila bum bum? Non ci siamo. Per raggiungere i livelli di me e della Pazza ne hai di strada da fare! :asd:
allora quattro taniche di Kerosene..!!:asd:
-
Citazione:
Lars K
Ho aperto una discussione e ho beccato un virus di nome Facsebook
appaiono finestre abusive e mi vibra il cellulare http://whatsappupgrade.com/t/global/...d-ed7faae73259
-
Citazione:
Lars K
Una discussione qui su Discutere? Quale?
-
Citazione:
dark lady
Una discussione qui su Discutere? Quale?
continua ad apparire ad ogni cosa che clicco
-
-
Citazione:
Lars K
continua ad apparire ad ogni cosa che clicco
Strano.... ma con quale discussione ha iniziato?
-
-
Citazione:
dark lady
Strano.... ma con quale discussione ha iniziato?
col pannello di controllo utente
-
Non credo sia un problema del forum. Pure io mi connetto con il cellulare e problemi non ne ho. Comunque prova a fare una scansione antivirus del tuo telefono e riavvialo...
-
Quando tocco il cursore si attiva
-
Prova a riavviare prima di tutto...
-
Ho riavviato, messo un antimalware ma niente. Quando vengo qua con cell appena tocco lo schermo per muoverlo, compare una pagina tipo pubblicit� o parecchie del tipo "hai un virus installa il nostro antivirus google" (ma la pagina non � google) oppure "ha vinto 1 milione" o giochi ecc.
-
Citazione:
Lars K
Ho riavviato, messo un antimalware ma niente. Quando vengo qua con cell appena tocco lo schermo per muoverlo, compare una pagina tipo pubblicit� o parecchie del tipo "hai un virus installa il nostro antivirus google" (ma la pagina non � google) oppure "ha vinto 1 milione" o giochi ecc.
stessa cosa anche a me..!!
-
Citazione:
Atomino
stessa cosa anche a me..!!
qualcuno ha infilato dei malware... sar� stata la concorrenza??? Cornolio � del supporto tecnico, riesce a vederli? non � che il malware � nel sito? perch� il dispositivo anti-malware non li segnala nelle app del cellulare.