Meglio essere positivi e basta.
Perché certa gente ama il disfattismo?
Visualizzazione Stampabile
Meglio essere positivi e basta.
Perché certa gente ama il disfattismo?
Perch
Si, spesso... quasi sempre, diciamo.
L'ultima situazione difficile da cui hai dovuto districarti?
Non ne sono uscita molto bene... mmmm si è trattato di un approccio con l'altro sesso.
Sei una persona che pensa e ripensa agli sbagli che ha fatto?
Onestamente no, gli sbagli sono dei percorsi.
L'ultima ricompensa?
Collana Bevincantesimo
Con chi eri l'ultima volta che hai visto un film in compagnia?
L'essermi risparmiata un castigo, per ora.
@grudge: col mio compagno
Perch
@Kyra: Un bacio da parte di una ragazza per la mia rigida coerenza verso se stessi e gli altri, nonchè il coraggio e la capacità ad essere disfattisti e sinceri con tutto e tutti, che è molto più complicato che creare credendo in un effimero ed irrealistico ottimismo (come se il disfattismo impedisse di prendersi cura di sè e di alcune persone che se lo meritano).
@Grudge: Con una ragazza, più di una settimana fa e nella mia residenza.
@nahui: A me piace scrivere in generale, tantopiù se serve ad evidenziare il rincoglionimento e l'ignoranza/illogicità altrui.
Ti piace essere insultato/a da eventuali tuoi superiori e magari ridere sarcasticamente in faccia a loro quando vi procedono?
Ovviamente no.
Di prima mattina ti guardi molto allo specchio?
Solo per controllare che non mi si sia rovinato il trucco.
Secondo te, rispondere piccatamente con tre ore di ritardo, e' sintomo di cosa?
Di cottura a fuoco lento
Perch
[FONT="Comic Sans MS"]Forse per evidenziare le stronzate che gli altri scrivono e le domande stupide che pongono?
Perch
nahui: perche' e' un modo leggero e divertente di fare gustose scoperte.
Lo Sfollato Dalla Normalita': forse perche', in ultima analisi, di te non gli importa abbastanza.
A te perche' piace?
E' uno spazio leggero.
Siamo in troppi a rispondere.
Su chi ti piacerebbe scoprire qualcosa?
@Kyra: Per sbugiardare quelli che pensano che io posti per interessare qualcuno o che alcuni non tentino di uccidermi (passano dalle parole ai fatti) perchè non mi attribuiscono importanza (temo che la vera ragione sia invece che hanno paura della reazione e delle ritorsioni, probabilmente).
Tra l'altro sei poco informato a riguardo di questioni similari, cioè all'interesse nei miei confronti. Sorrido.
@Baboulenka: Ho tanto tempo da perdere per proferire espressioni ed argomentazioni che sono ovvietà per chi non è un comune rincoglionito.
Perchè le persone si interessano dei fatti degli altri?