BuonaSega!
Mi sento un cavallino rampante :v
Visualizzazione Stampabile
BuonaSega!
Mi sento un cavallino rampante :v
sonno e scazzo.
buon sabato .__________.
causa pioggia pure oggi rimandato l�invio biglietti natalizzi dalla posta a questo punto solo il telegramma puo salvarmi..
della serie; QUANDO NON APPARE MAI LA FACCINA CHE CERCHI
Ti svenano:asd:
Vai in modalita' estesa e le hai tutte.
Crisi di pigrizia assoluta :v
nu jorno bbuon pe�na fricata!
(chiedo correzione a Efu�)
Si � rotta anche la corona.
Sar� bello mangiare pappine.
Considera che le brave ragazze vanno solo in paradiso, a suonare l'arpa in eterno.
Le cattive vanno ovunque e fanno carriera.
Forse perche' "la scelta" e' fra l'imitazione che ti rende assimilabile e l'opposizione che ti porta in senso contrario.Citazione:
anche se ora ha le paturnie, non verr� tanto diversa da voi;
Quindi resta un processo da gestire con discrezione perche', se ci si sente indirizzati, si scivola dall'altra parte in una eta' in cui, con tutte le insicurezze del caso, ci si sente padroni del mondo e nel "potere/dovere" di rivoltarlo come un calzino a che diventi una propria creatura, sicuramente migliore:rotfl:
Se sar� pizza a pranzo, sar� masticata tutta a sinistra.
Ciao baubau! Mal di denti?
Buongiorno ! Stamane abbiamo spento n. 2 sveglie e siamo ripiombati in sonno comatoso fino alle 7.30 :v
Arrivata in ufficio alle 9.30.
decido di mettermi gli stivali e ho i piedi gelati :-(
Che ho fatto? :(
Giustamente la linea � bloccata per cui no treno no pizza.
devi distinguere il merito dei contenuti dall'ambito di quelli e dalle modalit� in cui vengono rappresentati e assimilati, perch�, se il primo � facilmente oggetto di contestazione e contrattazione sul piano razionale e mediato, i secondi sono assimilati in modo inconsapevole e costituiscono il recinto emotivo in cui ci si muove:
tu puoi avere un figlio che si contrappone in una certa misura all'ordine famigliare sul campo di certe scelte;
ma quando vai a vedere in dettaglio il suo universo complessivo il pi� delle volte ritrovi la stessa dialettica emotiva imprigionata negli schemi appresi inconsapevolmente, come un linguaggio;
di solito, l'opposizione radicale � un momento di crescita e contrattazione affettiva, formazione della personalit�, che viene riassorbita e perfezionata col tempo, si contrae e lascia il posto alla dinamica e all'auto-rappresentazione assimilata della personalit� secondo i limiti emotivi di raffronto nei quali si � cresciuti;
per cui, di solito i "salti" sono di entit� ridotta e comportano comunque dei prezzi esistenziali o identitari;
quando abbiamo "salti" o cadute radicali, come una spiccata ascesa sociale o auto-distruzione, il tossico, ecc... - fatti salvi gli incidenti - ci sono in origine quasi sempre conflitti importanti rimossi e non metabolizzati che chiedono prezzi importanti;
pensa alle parabole dei "poveri" e umili che diventano ricchi o potenti senza l'educazione psicologica a gestire serenamente quella condizione e sperperano o cadono perch� vivono una nevrosi insostenibile per un'identit� che non sanno come interpretare;
se sei figlio di avvocato di successo, magari puoi decidere contro il volere paterno di fare il restauratore di libri antichi, perch� magari ne hai in casa, e puoi pure incontrare difficolt� iniziali; ma l'abitudine assimilata a muoverti e interloquire secondo determinati schemi probabilmente ti porter� ad interpretare quella nuova identit� in un ambito sociale prossimo a quello in cui si � stati educati, perch� quella � la "lingua madre";
non a caso, la "saggezza" popolare ha elaborato il pensiero del mettiti con chi � meglio di te e paga le spese, perch� quello � il modo pi� efficace per promuovere l'ascesa sociale e il cambiamento di identit�, laddove il salto netto � improbabile e potenzialmente molto costoso:
Mi trovo in un vortice.
Fosse almeno quello natalizio.
Sono dal dentista con figlia, poi non mi rimane che comprarle il regalo, stimare, fare le valigie, preparare la cena, preparare i panini per domani e dopo domani, ed ho finito.
:v
"Magda ! mi raccomando..." :D
Allegato 26208
:D:love:
e allora lo vedi che la cosa � reciproca ? :D