Visualizzazione Stampabile
-
Si può... ma molto spesso, preferiamo tacere o mentire... alle volte, pensando di far bene. Magari facciamo pure bene. Io, sono una bugiarda incompetente. Non riesco a raccontare balle... piuttosto, ometto di dire le cose... e fatico anche in questo caso...
Paragonati ad un personaggio dei cartoni... Chi ti senti?
-
secondo me si DEVE sempre dire la verit
-
X Stefi: La pura e semplice verita' raramente e' pura, e mai semplice. - O.Wilde.
X Bia: Adesso? Credo di sentirmi come Aladin, un genio ha risolto tutti i miei problemi, sono davvero felice, eppure soffro per questioni sentimentali.
X Dark: si, e devo dire che e' stata una cosa assai liberatoria.
Tu invece?
-
Io invece a quale domanda devo rispondere?
Dunque, si, mi è capitato e forse mi ricapiterà presto... se la persona in questione si ripresenterà davanti ai miei occhi...
Io mi sento un po' Pollon. Un po' svampitina, ma sempre in grado di strappare un sorriso agli altri.
Trascorri spesso dei weekend lontano da casa, per relaxarti?
-
Non spesso.... e non proprio dei weekend.
Il primo episodio che mi viene in mente e' stato un paio di anni fa, ero molto giu' di morale.... il mio migliore amico mi ha invitato da lui a Forli', e sono stato con lui 15 giorni. Spettacolare. Facevamo tutto da noi, ci cucinavamo pure il pane. Dio quanto sono stato bene.
Hai mai provato qualcosa di simile?
-
si mi capita quando sto bene in una situazione
di solito quando sono in mezzo a persone piacevoli e di compagnia sto bene
l'ultima volta che ti sei sentito perso /a ,ammesso che ti ci sia sentito/a?
-
non molto tempo fa, persa in una relazione sbagliata
pensi che valga sempre la pena battersi per qualcosa che ritieni giusto?
-
sì, anche se è una battagla persa... basta rendersi conto del limite, una battaglia non vale MAI la vita...
ti capita spesso di rimanere sola\o?
-
In battaglia? Spessissimo...
Ci ripensi mai o persegui fino allo stremo?
-
Con la capoccia dura che ho in genere non torno mai sui miei passi, proseguo, sempre... mentre a volte sarebbe meglio saper tornare indietro.
Hai mai pensato alla vita su un'altro pianeta?
-
-
scusa, la mia domanda non era chiara, io chiedevo se credi che possa esistere la vita su altri pianeti...
comunque non so, forse ci andrei, ma non da sola!
hai lavorato molto oggi?
-
come al solito....
come chiamersti una tartaruga?
-
Cercherei di imparare il tartarughese.
Esiste? :rolleyes: :D
cosa ti viene in mente ora?
-
Che ho fame...:D
Cosa mi prepari?:rolleyes: