Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Chiamalo errore! Un'ingiustizia bella e buona! Io una terza e lei una quinta! :asd:
non volevo offendere nessuno, ma per me l'errore è lei; nemmeno faccio outing, perché l'avevo già scritto; in via generale, è l'attributo del corpo femminile cui faccio meno caso, tra quelli ritenuti di interesse
-
Citazione:
Breakthru
anche io racconto un aneddoto ma la disagiata sono io
passeggiavamo io e mio marito sul lungomare, siccome in camera non avevamo un posacenere sul balcone, passando di fianco ai tavolini di un bar, tutti con il posacenere, dico a mio marito: "frega un posacenere", fortunatamente non mi dà mai ascolto, almeno alla prima, proprio dietro di noi, abbastanza lontani da non sentire, due carabinieri
tea un po' fumare sarà un reato per cui si comminano pene più severe che per il furto; ma forse è l'unico modo per smettere di nuovo.
-
Citazione:
axeUgene
non volevo offendere nessuno, ma per me l'errore è lei; nemmeno faccio outing, perché l'avevo già scritto; in via generale, è l'attributo del corpo femminile cui faccio meno caso, tra quelli ritenuti di interesse
Ah beh, sei tra i pochi :asd:
Comunque anche a me, scherzi a parte, interessa poco. Anzi, sono decisamente più contenta della mia terza, perché sta su da sola e quando faccio sport non sballonzola tutto :D
-
Citazione:
dark lady
Ah beh, sei tra i pochi :asd:
Comunque anche a me, scherzi a parte, interessa poco. Anzi, sono decisamente più contenta della mia terza, perché sta su da sola e quando faccio sport non sballonzola tutto :D
anche qui, non volevo entrare in dettaglio, ma l'idea di donna che mi accende è proprio quella libera di muoversi in agilità, non costretta; una che cammina a piedi nudi sulla spiaggia mi ispira molto di più della modella equilibrista sui tacchi; bellissima, per carità, ma mi sembra sacrificata, che nemmeno la inviti a fare una passeggiata
-
Citazione:
axeUgene
anche qui, non volevo entrare in dettaglio, ma l'idea di donna che mi accende è proprio quella libera di muoversi in agilità, non costretta; una che cammina a piedi nudi sulla spiaggia mi ispira molto di più della modella equilibrista sui tacchi; bellissima, per carità, ma mi sembra sacrificata, che nemmeno la inviti a fare una passeggiata
Una donna libera fa entrambe le cose: porta disinvoltamente i tacchi, poi toglie le scarpe e inizia a correre sulla sabbia, e magari si butta pure in acqua in piena notte così, perché le va.
(cosa che ho fatto io quando ero al mare, un paio di settimane fa :D )
-
Citazione:
Breakthru
anche io racconto un aneddoto ma la disagiata sono io
passeggiavamo io e mio marito sul lungomare, siccome in camera non avevamo un posacenere sul balcone, passando di fianco ai tavolini di un bar, tutti con il posacenere, dico a mio marito: "frega un posacenere", fortunatamente non mi dà mai ascolto, almeno alla prima, proprio dietro di noi, abbastanza lontani da non sentire, due carabinieri
:rotfl:
-
Citazione:
dark lady
Una donna libera fa entrambe le cose: porta disinvoltamente i tacchi, poi toglie le scarpe e inizia a correre sulla sabbia, e magari si butta pure in acqua in piena notte così, perché le va.
(cosa che ho fatto io quando ero al mare, un paio di settimane fa :D )
Ed hai fatto benissimo! Una donna libera fa quello che le pare. :approved:
-
Anche io faccio sempre quello che voglio e non me me vergogno affatto, ed anche se dalle mie parti non c'è la sabbia ma una bellissima scogliera quando nuoto con la maschera mi sembra di entrare in un mondo tutto mio! :love:
-
E anche stamattina il diffusore per ambienti regala aria di demagogia cristiana.
-
Citazione:
Bauxite
E anche stamattina il diffusore per ambienti regala aria di demagogia cristiana.
Ecco cos'era quella puzza che ho sentito entrando! :asd:
-
BPN, oggi sembrava che sto momento non arrivasse mai... :o
...sono a pezzi per cui mi sono limitato a fare l'ippopotamo, d'altronde ho lasciato lo sportwatch a casa per cui non avrei potuto registrare un'eventuale nuotata, vabbè va bene lostesso :)
...domani dovrei vedermi con la mia ultima ex ufficiale, ormai sono passati quasi 10 anni che non ho una relazione sentimentale con tutti i crismi, e c'è pure chi mi invidia :(
...ok ok mi pare che sto pensando un pò troppo, ora mi godo il tramonto mentre mi asciugo :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
Bauxite
Puoi sempre aggrapparti al tuo palo della luce, no?
-
Citazione:
conogelato
Puoi sempre aggrapparti al tuo palo della luce, no?
Sìììì, è appena uscito a prendere i cornetti!
Ma poi guarda, io lo consiglio a tutti: meglio un palo della luce a cui aggrapparsi che ritrovarselo altrove!
-
Buongiorno forum, oggi già scatenati di mattina presto vedo... :asd:
...poco fa ho fatto un pò di fatica ad alzarmi, ieri devo essere stato ben cotto a quanto pare :v
...adesso vado un attimo in bar quassù a bere un altro caffè e prendermi una crosta di pane, che dopo fino ad ora di pranzo non avremo più soste se non per il minimo vitale [liquidi in entrata ed in uscita :rolleyes:]
...vabbé che passino presto sti giorni da delirio che ci restano, peccato che molto probabilmente includeranno anche sabato :mad:
:mahciao:
-
Citazione:
Bauxite
Ma poi guarda, io lo consiglio a tutti: meglio un palo della luce a cui aggrapparsi che ritrovarselo altrove!
Della serie "Meglio un sedere gelato, che un (cono:mmh?:) gelato ibidem*?
*"latinata", non per fare cultivato, ma come esca per la Signora Pazza