Visualizzazione Stampabile
-
Per me adesso ci vorrebbe qualcosa di caldo come una bella cioccolata densa!
-
Un vassoio di salsicce di merluzzo e una bottiglia di polpa di pomodoro alla cannella.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Un vassoio di salsicce di merluzzo e una bottiglia di polpa di pomodoro alla cannella.
Cono, esci dal corpo di Bauxite!!! :afraid:
Io a questo punto ci bevo sopra, un prosecco per me!
-
Dark, non sottovalutare la mia fantasia e, soprattutto, le mie attuabili richieste!
-
Citazione:
Bauxite
Dark, non sottovalutare la mia fantasia e, soprattutto, le mie attuabili richieste!
Non sottovaluto, chiamo direttamente l'esorcista. Non preoccuparti, anche alla Pazza capita, talvolta, ma poi rinsavisce :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Non sottovaluto, chiamo direttamente l'esorcista. Non preoccuparti, anche alla Pazza capita, talvolta, ma poi rinsavisce :asd:
-
Citazione:
dark lady
E questo dovrebbe consolarmi?!?:v
-
Citazione:
Bauxite
Dovresti sentirti onorata, altro che!
-
Non dovrei, domani devo andare a lavorare, ma credo proprio che aprirò una bottiglia di vino, e come al solito finirà in fretta.
-
Citazione:
Doppio
Non dovrei, domani devo andare a lavorare, ma credo proprio che aprirò una bottiglia di vino, e come al solito finirà in fretta.
Bravo, così si fa!
-
Mi evocate continuamente, anche nei week-end....mah! Contente voi...:no:
Stanotte mi andrebbe qualcosa di esotico: Prendo una fetta di noce di cocco e ci bevo sopra del succo d'ananas.
-
Citazione:
Bauxite
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Dovresti sentirti onorata, altro che!
:rotfl:
-
Per me un buon digestivo è proprio quello che ci vuole, tipo un limoncello!
-
Già che sono in ballo, balliamo. Un whisky torbato.
-
Citazione:
conogelato
Mi evocate continuamente, anche nei week-end....mah! Contente voi...:no:
Stanotte mi andrebbe qualcosa di esotico: Prendo una fetta di noce di cocco e ci bevo sopra del succo d'ananas.
Perché non bere il latte di cocco dopo aver spaccato il medesimo contro l'individualismo che regna nel mondo?
-
Citazione:
Bauxite
Perché non bere il latte di cocco dopo aver spaccato il medesimo contro l'individualismo che regna nel mondo?
Cavolo no, dai, adesso apre un pippone con tanto di Recalcati, anche nel bar!
-
Citazione:
Bauxite
Ahahahahahaha non latte di cocco: Ieri mi andava proprio uno spicchio di noce, tipo quelle che consumiamo d'agosto sulla spiaggia.
Stanotte invece mi va il salato: Prendo una focaccia genovese calda, ripiena di philadelphia e capperi. Da bere un Nero d'Avola.
-
Sorvolando sull'abbinamento focaccia genovese-nero d'Avola, mi siedo al bancone (che qui dentro ancora si può fare) e mi bevo un bell'amaro del Capo.
-
Io non capisco perché farcire la focaccia genovese.
-
Lo capirai al primo morso. :approved:
-
Ecco io mangerei volentieri una focaccia genovese ripiena.:D
Accompagnata da un buon prosecco.
Buon pranzo a tutti.
-
Grazie! Ma un buon aperitivo adesso ci sta proprio bene visto che non ho ancora cominciato a pranzare.
-
Giusto, un aperitivo grazie.
-
Citazione:
LadyHawke
Ecco io mangerei volentieri una focaccia genovese ripiena.:D
Accompagnata da un buon prosecco.
Buon pranzo a tutti.
Buongustaia!
Io termino quest'ultima settimana di gennaio con un the inglese con latte e 5 krumiri.
Ciao a tutti, gente. A martedi :approved:
-
Allegati: 1
Buongiorno barman, un Traminer aromatico ed un panzerotto per favore... :)
...mi sembrano perfetti per gratificare il runner che, tanto occasionale più non è :approved:
:ciaociao:
Allegato 31238
-
Ale, mi sai dire dove posso trovare i panzerotti a Trieste?
-
Citazione:
Ale
Buongiorno barman, un Traminer aromatico ed un panzerotto per favore... :)
...mi sembrano perfetti per gratificare il runner che, tanto occasionale più non è :approved:
Allegato 31238
Fai venire voglia di mangiarlo! Di cosa è ripieno?
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Fai venire voglia di mangiarlo! Di cosa è ripieno?
Pomodoro e mozzarella... :)
-
Oggi finalmente dopo tanto, troppo tempo, colazione al bar, un cappuccino con una castagnola ed un diplomatico. Sembra nulla ma ti porta verso una sensazione di normalità.
Qua lascio un caffè o un aperitivo pagato per chi viene dopo.
Buona giornata a tutti.
-
Lascia pure un diplomatico e una castagnola, che io con queste cose vengo di sicuro :asd:
Tempo al solito ma è il primo di febbraio!
Nessuna normalità almeno fino a marzo
Ehhh ma loro amano la libertà!
Lasciamo sta
Ottimo inizio di settimana a tutti!
Un bacio per il caffè, grazie!