Non e' dei peggio, molti firmerebbero.
Visualizzazione Stampabile
Non e' dei peggio, molti firmerebbero.
non a 59 anni per�!!! Lo sapevo, avrei dovuto stipulare un contratto con Dio.... "io scendo sulla terra ma non ritorno se non dopo 100 anni almeno!!!"
E dire che una signora qui in citt� a Febbraio ne compir� giustappunto 100!!! Sicuramente avr� stipulato il contratto!!! :dentone:
Meglio andarsene in bellezza all'inizio della fine che "godersi" il calice amaro della estrema fine con pure i fondi.
beh... se campi 100 anni non hai pi� niente da recriminare e da chiedere altro alla vita... naturalmente arrivarci senza gravi acciacchi in piena "indipendenza" altrimenti non vale la pena, ovvio.
Difficile arrivare a tanto con tutti se associati che nella pratica quasi nessuno ha.
Se fermi il tempo e mantieni l'integrita' fisica parli di una storia diversa da quella raccontata dalla quotidianeita'.
Non sono ancora pronta per ricominciare...non si potrebbero prolungare le vacanze di un paio di mesi?:asd::bua:
Un bel rientro con il capitano che ha avuto un malore.
Fortunatamente per noi, a destinazione raggiunta.
Questo 2015 lo vedo ruspante.
E un altro Pino che se ne va.
Non ho il coraggio di vedere fuori che tempo fa :v
Ultimi due giorni di ferie, dopo 28 gi� passati...mi chiedo in che modo marcher� il cartellino gioved�, pensavo facendo un doppio salto in avanti con giravolta su me stesso.
Ma forse sar� pi� probabile che lo faccia bevendo il caff� facendo finta di essere sveglio e riposato :bua:
No ma io sono super felice di avere questo lavoro.. per� domani non so con che spirito ricominciare. -.-'
Suvvia gente, pensate a chi sta lavorando ininterrottamente dal 28 dicembre con solo sabato scorso come pausa. Pure ieri ho lavorato, e staccato pure pi� tardi del solito.. :wall:
Pensate a chi non dorme :v
Meteo dice no pioggia ma nemmeno sole.
Viaaaaaa
Mi � tornata la tosse, con tanto di raffreddore al seguito. Nervosoooooo.
Biodeista, sappi che ho sognato che eri costretto a sposarti. Non so con chi o perch�, ma ho avuto un attimo di ansia empatica.
Il mio ex insiste per uscire, da amici.
Ges� Cristo.
Ti protegga e ti illumini sulla decisione da prendere.
altro cocciuto che non molla l�osso...
http://www.ansa.it/lombardia/notizie...709592cbf.html
Il problema dell'uomo � l'orgoglio
Era troppo bello per essere vero che l'anno fosse iniziato in maniera positiva...
Buongiorno cari, sono rientrata dalle ferie, grassa e riposata. :love:
Novit� rilevanti, a parte l'imminente matrimonio di Bio? :D
Biodeista si sposa? Stai scherzando o sei seria?
No malesto e' una mia creazione.
La creazione piu' bella.
Anno nuovo, vita nuova.
In un cafe' tra gli autoctoni.
Ce ne fosse uno, dico uno, che sia "di garbo"!
Nemmeno per gli occhi :bua:
Febbre, togliti dalla mia testa, che non riesco a scrivere lucidamente...
Solino e freddino.
Altri 5 mesi e ciapett a bagno.
Ce la posso fare :v
Ho dato un'occhiata ad una foto. Mi si � ribaltato lo stomaco.
Porca di quella...
Non tenerci in sospeso, via: Che cosa hai visto?
avr� guardato una foto dell'ex... e cosa, se no ?