Visualizzazione Stampabile
-
-
[QUOTE=Jerry;602492]ma quando mai
ma perch
-
orrenda e stupida. hai altre risposte idiote da propinare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
orrenda e stupida
facile cavarsela cos
-
[QUOTE=tiffany;602519]facile cavarsela cos
-
Io avrei aspettato il pre-raduno per dirglielo..
-
Citazione:
Jerry
si avevi altre risposte idiote
ma, parlando un pochino sul serio, ti vedi, ti leggi? non ti senti una merda a stare qui a fare l'ultima ruota del carro, con la gente che pensa che tu sia stupida (sul serio) e te lo dice?
o pensi che siamo tutti amiconi amicissimi e che siamo goliardicissimi e in realtà tvtb?
non è normale sai
IO TI ODIO.....E SUL SERIO...E DEL TUO BENE COMUNQUE ME NE PULIREI IL CULO
n.b:io del bene "virtuale" finto o vero nn sò che farmene...furtunatamente nn tutti sono come te caro jerry che ti nascondi dietro a qualcuno per offendere le persone
-
Citazione:
okno
Io avrei aspettato il pre-raduno per dirglielo..
e pensi che sarei venuta al pre raduno con gente che si crede di essere Dio...
-
[QUOTE=tiffany;603281]IO TI ODIO.....E SUL SERIO...E DEL TUO BENE COMUNQUE ME NE PULIREI IL CULO
n.b:io del bene "virtuale" finto o vero nn s
-
-
Citazione:
Jerry
bellissimo :rotfl:
mi odia :bua:
ma neanche rosicare come si deve sai, sfurtunatamente eh.
eh cosa se ne fa del bene virtuale una come te che nella sua vita ha tutto... cosa se ne fa... hai ragione
certo che uno che si nasconde dietro ad un fake per sfogare le sue frustazioni nn pu
-
Adesso mi piacerebbe spiegare cos'e' un fake, ma non avrebbe senso, spezzerei il ritmo di questo fantastico duetto.
-
Citazione:
tiffany
certo che uno che si nasconde dietro ad un fake per sfogare le sue frustazioni nn può che essere uno pienamente che soddisfatto della propria vita...già già
visto che sei la deficiente definitiva?
attaccarsi al fake, sei patetica. povera scema :(
-
[quote=tiffany;603306]certo che uno che si nasconde dietro ad un fake per sfogare le sue frustazioni nn pu
-
Citazione:
sagittario78
:asd: