jeans attilati, gardigan con cappuccio con maniche bianche e corpetto nero, scarponcini e barba incolta, capelli............idem!
Visualizzazione Stampabile
jeans attilati, gardigan con cappuccio con maniche bianche e corpetto nero, scarponcini e barba incolta, capelli............idem!
gonna corta nera vellutata, maglioncino grigio (con bordi in pelo) cernierato, stivali neri con tacco, cappellino nero.
Jeans, maglietta azzura manica lunga con maglione collo alto e cerniera, bianco e azzurro. Scarpe da ginnastica, nere con un tocco di bianco.
Oggi jeans stretti, camicia anni settanta, scarpe nere... :)
oggi da beccamorto: pantaloni a sigaretta neri, pile collo alto nero, cappottino nero, scarpe nere...:Natale:
dolcevita nero con sopra maglione in lana colorato tipo boliviano! jeans e scarponcini! faccia da ergastolano! :smoking:
ah si la riconosco da qui la tua faccia..da vanesio....:pCitazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
pantaloni marroncini di velluto a coste maglione doppio di lana traforato verde,maglia bianca di cotone sotto con disegni di montagna,scarponcini marroni con la pelliccina dentro...caldi....:)
capelli arruffati :Natale: berrettino da Babbo Natale
io oggi sono in verde:D maglione dolcevita verde,pantaloni stessa tinta in velluto a costine con stivali tacco medio alto sopra i pantaloni.
sembro altissima:Natale:
Maia, se gli occhi dell'avatar sono tuoi, complimenti.
Oggi jeans sdrucidi, maglione con zip a collo alto blu notte, scarpe da tennis blu, occhiali scuri...
La felicit
Maglietta grigia con maniche nere, piedi nudi, pantaloni della tuta blu scuro...
Mah... Sbirciando le foto, mi verrebbe da dire che non solo gli occhi son belli, ma anche il resto. ;) :tvb:[/QUOTE]
:shy:
Oggi jeans normali, felpa blu con la scritta "Salt Lake 1932" tennis color blu elettrico e sciarpetta multicolore per il mal di gola...
Citazione:
Originariamente Scritto da maia
:tvb:
Indosso un