complimenti al forum per le sue belle presenze femminili.
Io ho votato per la Bia78.
Ho un debole per le bionde:mmh?::love:
Visualizzazione Stampabile
complimenti al forum per le sue belle presenze femminili.
Io ho votato per la Bia78.
Ho un debole per le bionde:mmh?::love:
Finalmente mi son decisa (ieri). Ho votato Hydra. Ho fatto fatica a scegliere, perché ero indecisa tra lei, Ailis e Lisa (Inizialmente ero indecisa almeno tra dieci, ma scremando sono giunta fin qui). In ogni caso complimenti a tutte. A partire dal fatto che l'appellativo di carina ve lo potete meritare tutte quante.
... ho votato per januaria... ho un debole per le donne mediterranee, quindi niente bionde, e per quelle che vestono in maniera elegante e fine.
eccomi qua. Sono venuta apposta per votare. Il mio voto l'ho dato ad Ailis, comunque complimenti a tutte le altre.
wow che impennata di voti, da 89 a 106 in poco tempo, per ora sul podio siamo cosi:
1 lilith 21
2 lazia 10
3 artemis 9
Ho votato :approved:
Mi fa piacere che questo evento stia richiamando in forum utenti che non scrivevano da tempo.
:)
vendo il mio voto in cambio di contatti msn e numeri di cellulare :look:
scherzi a parte, voto la diciassettenne, ho sempre avuto un debole per le asociali :looksi: e perch
[QUOTE=dark lady;1065032]Finalmente mi son decisa (ieri). Ho votato Hydra. Ho fatto fatica a scegliere, perch
[QUOTE=bartolo;1065105]vendo il mio voto in cambio di contatti msn e numeri di cellulare :look:
scherzi a parte, voto la diciassettenne, ho sempre avuto un debole per le asociali :looksi: e perch