Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
In ammollo?
Anche!
Buon pomeriggio
Tra poco spesa per riempire la valigia del terrone
Appena arrrivo, non posso subito iniziare a piangere :v
-
Citazione:
efua
Anche!
No, grazie.:D
-
Citazione:
follemente
No, grazie.:D
Era un’idea! :D
-
Citazione:
bumble-bee
Oggi sono sbocciati i mandorli. Attendiamo al varco, le mimose.
Sono entrambe piante che adoro! :shy:
-
Citazione:
follemente
Non ti credo: hai sempre spunti nuovi di discussione e riflessione.
Poi, quello che fai nella vita, a parte questo periodo difficile che stai attraversando, non lo so.
intendevo che non stresso le fidanzate con casini inutili :D
-
Poco fa ho guardato la tv col Vecchio, un programma sulla disgrazia del sottomarino Kursk sul canale di focus... :o
...ho perso il conto dall'ultima volta che ho seguito un programma televisivo con interesse :D
...adesso è tornata la nebbia, non da record com'era a Casale Monferrato ma cmq.insolita per queste parti :\:
....spero che per domenica passi, se no dovrò mettere i fari antinebbia sulla mtb :rotfl:
:ciaociao:
-
Ma se vi dicessi che oggi, presso la spiaggia di Mondello a Palemmo, alcuni temerari si sono fatti il bagno, voi ci creerebbero, ah?
-
Citazione:
axeUgene
intendevo che non stresso le fidanzate con casini inutili :D
Questo gioca tutto a tuo vantaggio.
-
Citazione:
Ale
Poco fa ho guardato la tv col Vecchio, un programma sulla disgrazia del sottomarino Kursk sul canale di focus... :o
...ho perso il conto dall'ultima volta che ho seguito un programma televisivo con interesse :D
...adesso è tornata la nebbia, non da record com'era a Casale Monferrato ma cmq.insolita per queste parti :\:
....spero che per domenica passi, se no dovrò mettere i fari antinebbia sulla mtb :rotfl:
La nebbia è solo sul mare, in città. Per le alte, sole che spacca. Fantastico stare sopra un mare di nuvole, come in paradiso.
Però, se domani vorrai salire di qua, ti ricordo che c'è la sfilata posticipata del carnevale, quindi le strade sono bloccate.
-
Citazione:
bumble-bee
Ma se vi dicessi che oggi, presso la spiaggia di Mondello a Palemmo, alcuni temerari si sono fatti il bagno, voi ci creerebbero, ah?
Ti credo.
Qua al nordeee, comunque, ci sono dappertutto bucaneve, primule, crochi, elleboro, una meraviglia!
-
Citazione:
follemente
Ti credo.
Qua al nordeee, comunque, ci sono dappertutto bucaneve, primule, crochi, elleboro, una meraviglia!
È sbocciata la primavera!!!
-
Citazione:
bumble-bee
È alquanto preoccupante 'sto fatto, e non solo questo.
-
Buongiorno e buon inizio w.e. (almeno per alcuni di voi) o'cari forumini... :D
...stanotte ho fatto un sogno lucido che ho raccontato di la :clap:
...adesso mi ci vuole proprio una bella pedalata nelle nebbie, e dopopranzo al lavoro [sempre se non mi perderò :rotfl:]
-
Allegati: 1
E dopo 3 giorni di assedio ho scoperto che la nebbia si tiene bassa... :D
...quassù a circa 200 m.s.l.m.sembra primavera :love:
Allegato 35688
-
Sono qui sul computer e tra poco dovrò uscire con tanto piacere!