Ognuno è libero di scegliere la propria strada, basta che non sia una strada cattiva ed io sto bene così!
Se poi arriverà un "re" lo tratterò come tale, cioè con il dovuto rispetto e affetto che merita!
Visualizzazione Stampabile
So che da qualche parte c'è vita e addirittura pioggia.
Continuo a ringraziare chi ha rotto le scatole nei mesi simil invernali e autunnali lamentandosi del "freddo".
Vi amo, spero riusciate ad ustionarvi sotto al sole così da avere un caldo ricordo di questa estate.
Con amore.
il y a quelque vice caché dans l'état du Dannemarck...
e voglio proprio vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di dirmi che le cose non stanno esattamente così, per la miseria!!!
:v
Ci sono degli errori nella tua traduzione in francese, nemmeno troppo cachés :v
Ah si?!?! ... solo un modo "diverso" di interpretare quella famosa e conosciuta frase...
si tratterebbe in effetti della trasposizione in versi di Michele Leoni, che la rende più un "vizio" che " marcio - marciume"... e infatti non è solo lì...
poi sai, ognuno vede le cose con i propri occhi ed il proprio modo di pensare
si potrebbe dire che la "matematica "è" un'opinione... :v
Finalmente a casa, ma solo "grazie" al tempo incerto che mi ha convinto a rinunciare alla balneazione serale... :o
...nonostante ciò prima che rientravo dalla trasfertina attraverso il lungomare ho visto diversa gente al bagno ed alcuni pure un acqua, lostesso avrei fatto volentieri cambio con lori :asd:
...adesso mi è entrata una zanzara in camera superando lo sbarramento del fornelletto col ddt, non resta che partire al contrattacco con la racchetta elettrica [non appena riuscirò a localizzare sto figlio di puttan@ 🏸⚡🦟 :v]
:ciaociao:
Ribolla gialla.
Buongiorno e buon sabato cari, purtroppo per me lavorativo... :mad:
...e meno male che siamo riusciti a ridurlo a mezza giornata, che se fosse stato per chi ha organizzato sto lavoro avremmo dovuto lavorare a ciclo continuo :swear:
...vabbè nel male almeno quassù c'è tempo delcà, adesso coperto, poco fa ha piovuto e stamattina presto alcune refolate mi hanno svegliato facendo sbattere la veneziana :mad:
...domani sembrerebbe meglio, spero di riuscire a fare il mio triathlon ed almeno parte dei mestieri in casa che salterò oggi, il resto andrà nella catasta del faremo :Pazienza:
...a più tardi, speriamo almeno di riuscire a fare una pausa caffè decente :mahciao:
24.8: voi avete il mare, noi il fresco:asd:
24.8: voi avete il mare, noi il fresco:asd: