Sono costernata.
Visualizzazione Stampabile
Sono costernata.
Procella multa venit :love:
Da me c'è un caldo che spacca...
Voglio andare al mare! :love:
Io sono riuscito ad andarci finalmente, sebbene il cielo sia velato... :sbonk:
...vabbè freddo non fa, e così ho eseguito la prima nuotata registrata della settimana anche se di appena 420 metri :v
...eh, sto giro mi sa che raggiungerò ben pochi obiettivi :asd:
:ciaociao:
Di nuovo al bagno dopo il tour geriatrico, ultimi giorni che ci arrivo dopocena con ancora un pò di sole... 🥲
...questo pomeriggio in periferia nord ci sono stati diversi incidenti che hanno coinvolto mezzi a due ruote, uno poco fa proprio qua davanti :(
:mahciao:
E adesso piove, anche se già prima che stavo rientrando aveva cominciato a schizzare... :o
...un pò in anticipo sul meteo che, speriamo ci azzecchi almeno sul resto, e cioè che sfoghi stanotte e domani sia bello o quasi :v
...probabilmente domani a danza saremo soli io e la Bip come i vecchi tempi, vedremo che ne uscirà :D
...e buonanotte belli, è ora che mi ritiri se no domani colcà che mi sveglio alle 6 :vadoaletto:
Buongiorno e buona domenica forum, per me iniziata con un sonno che spacca, quassù piovicchia e sembra che sia arrivato l'autunno cmq.sono andato lostesso a danza... :yawn:
...il meteo da miglioramento già in mattinata ma a guardare su non sembra cosa imminente, mi sa che fina a pranzo non combinerò più niente :\:
...dovevamo essere solo io e la Bip ed invece alla fine eravamo in sette, vabbè ora le chiedo se è libera che forse riesco a scroccarle qualche ripetizione individuale :D
...oggi si è unita anche una turista tedesca che parla solo la sua lingua e russo, e pensando che me ne intenda il gruppo mi ha nominato interprete, vi lascio immaginare.....per fortuna i disegnini funzionano sempre :tajo:
Buongiorno forum.
Mi sono svegliata con il collo mezzo bloccato, ho dormito pochissimo e sono in coma.
E ovviamente devo lavorare. Sono pure senz'auto, che è dal meccanico.
Però ho passato un sabato molto piacevole. Pranzo e pomeriggio trascorso con alcune amiche di teatro, a ridere con spensieratezza, e serata a ballare con altri amici. Ora ultima tirata prima della partenza.
Buongiorno Dark, meno male che c'è una presenza rassicurante sul forum... :D
...in quanto a coma ti faccio compagnia, cmq.fra poco vado a fare ripetizioni dalla Bip e forse salterò anche l'ape col socio giacché non vedo l'ora di riabbracciare il mio più grande amore, cioè quella che mi regala i più grandi piaceri della vita :love:
...si proprio lei la branda matrimoniale, e qua ciascuno la interpreti come vuole :rotfl:
...ok ok per essere un w.e.di mezza estate questo è un pò particolare ma ci sta dai, cmq.se la bicicletta riuscirà ad uscire dalla cantina sarà già un miracolo, per fortuna riesco sempre a compensare con un piano b ;)
@,@
Stamattina spiaggia...stanotte ha piovuto ma stamattina nonostante la sabbia bagnata la spiaggia era praticabile.
Il meteo di Adriano sta invecchiando...gufa di nuvole grigie.... pioggia, possibili temporali...meteo nefasto, ogni giorno....fra l'altro ci fosse un meteo d'accordo con un altro, sia mai!
Tre meteo...uno dice che c'è sole e pioverà stasera, l' altro pure prevede giornata di sole, un terzo addirittura mi dà l'allarme meteo temporali dalle 14 in poi....guardi in cielo verso est....nuvoloni grigi, a nord ovest...sereno, sopra la testa? Variabile...sole e nuvole bianche.
Adriano sotto l'ombrellone gufa.... "nuvole a pecorelle...pioggia a catinelle". E certo!
Non ci sono più le pecorelle di una volta dato che fino a mezzogiorno non ha piovuto e le nuvole sono transitate altrove:D
Tranquilla e serena (dentro) rispondo che ci alzeremo e scapperemo quando inizierà a piovere :D
Lui ricorda quell'anno della tromba d'aria dal mare...e vabbè ma mica verrà sempre una tromba d'aria ogni volta che il cielo si annuvola!
Eccecaspita! Ogni volta che passa una nuvola non ci muoviamo più di casa! :D
Non basta avere già un paranoico in casa mo' ci si mette pure l'amico....la vecchiaia....brutta cosa! Stanno sempre dentro le app a guardare il meteo.
Questo Adriano mi ricorda il socio di bevute ai tempi in cui si andava ancora al bagno insieme, altro collezionista di app per il meteo... :asd:
...qualche volta ci si trovava a metà settimana e lui già guardava il tempo, non solo per il w.e.che doveva arrivare ma anche per quello dopo a circa 10 giorni di distanza,.....e io gli dicevo, ma sai quante volte cambierà fino ad allora? :rotfl:
...ed ora dopo la pennica al mare ci vado anch'io finalmente, ma col mezzo a motore che non c'ho tutta sta voglia di pedalare, e così questa settimana la bicicletta non ha visto nient'altro che la cantina :v
...e sto diventando vecchio mi sa :\:
:mahciao:
Sonno. Sonno. Sonno.